Amici 2021, al via il Serale: concorrenti, giudici e squadre

Autore

Categorie

Condividi

Sabato 20 marzo in prima serata su Canale 5 prende il via il Serale di Amici 2021. Per la sua ventesima edizione, il reality show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi giunge alla sua fase finale con alcune novità, a partire dal cast.

I giudici sono tre e rispondono ai nomi di Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash, frontman dei The Kolors. Per De Martino, conduttore di Stasera Tutto E’ possibile su Rai 2, si tratta di un vero e proprio ritorno a casa. Il direttore artistico è Stéphane Jarny, coreografo internazionale che ha lavorato con star del calibro di Mika, Kylie Minogue, Vanessa Paradis e Bob Sinclar. Prende il posto di Giuliano Paparini.

giudici amici 2021 stash stefano de martino emanuele filiberto di savoia

Gli ospiti della prima puntata saranno Sabrina Ferilli, già giudice popolare di Tu Sì Que Vales e volto frequente nei programmi targati Fascino, e il comici Pio e Amedeo, anch’essi presenza ricorrente del talent.

I concorrenti di Amici 2021

Quest’anno i concorrenti saranno schierati in tre squadre, capitanate dai Professori che li hanno seguiti dall’inizio dell’edizione. Un insegnante di canto e uno di ballo così suddivisi: Antonella Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa, Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Serale amici 2021 celentano rudy zerbi

La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è formata dai cantanti Sangiovanni, Esa, Leonardo, Deddy, Enula e dai ballerini Tommaso e Serena. Arisa e Lorella Cuccarini seguono la squadra dei cantanti Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi e dei ballerini Alessandro, Martina, Rosa. Infine, Anna Pettinelli e Veronica Peparini seguono la squadra composta da Aka7even (cantante), Giulia e Serena (ballerine).

scritto da

Share