Niente da fare per l’atteso debutto di Caduta Libera 2025. La prosecuzione di Avanti un altro nel preserale di Canale 5, seppur con le repliche, fa slittare a maggio le nuove puntate del gioco con le botole. Un cambio di programmazione che da un lato delude i fan del programma con Gerry Scotti, ma dall’altro accontenta gli appassionati del game show con Paolo Bonolis.
Leggi anche: La ruota della fortuna con Gerry Scotti tornerà in onda «presto e più a lungo»
Avanti un altro in replica fino all’11 maggio 2025
A rendere nota la variazione di palinsesto è stata Publitalia ’80, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset. Nel comunicato si legge: «Avanti un altro prosegue la programmazione fino a domenica 11 maggio. Da lunedì 12 parte la nuova edizione del game show Caduta Libera condotto da Scotti».
Quando va in onda la prima puntata di Caduta Libera
Per il ritorno dello «zio Gerry» nel preserale di Canale 5 è inoltre allo studio un nuovo gioco finale. Almeno per ora è top secret, così da riservare ai telespettatori, per quanto già incuriositi da alcuni sottopancia che preannunciano la novità, il doveroso effetto sorpresa.
Allo studio un nuovo gioco finale
Dopo i «10 passi», cos’altro si sono inventati gli autori di Caduta Libera 2025 per provare a tenere incollati i telespettatori, così da traghettarli verso l’edizione delle 20:00 del Tg5? Chissà. Vedremo se la nuova formula otterrà oppure no l’effetto desiderato.
Come iscriversi ai casting di Caduta Libera 2025
Intanto va avanti la nuova tornata di casting rivolta a chi vuole partecipare a Caduta Libera. Infatti, chi volesse prendere parte alle nuove puntate – o almeno provarci -, può già iscriversi sul sito della società di produzione del programma, Endemol Shine Italy, al seguente indirizzo web: https://casting.endemolshine.it/cadutalibera/, facendo attenzione a compilare tutti i campi richiesti e a rispettare i requisiti d’età compresi tra i 18 e i 55 anni.
Avanti un altro story? Sì, sono repliche
In attesa della tredicesima nuova edizione del gioco con le botole, continua perciò ad andare in onda – in verità già dallo scorso 12 aprile 2025 – Avanti un altro Story, con il sottotitolo «Story» a specificare che sì, si tratta di – ulteriori – repliche.