In Tv Avanti un altro 2025 è finito. Tuttavia già riparte la macchina dei casting alla ricerca di nuovi aspiranti concorrenti. L’annuncio proviene da «Sdl2005», la società che si occupa di selezionare i non pochi partecipanti alle diverse puntate del popolare gioco su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.
Ripartono i casting di Avanti un altro
Per il mese di maggio 2025 sono 5 le nuove date a disposizione di chi vuole provare a partecipare ad Avanti un altro come concorrente. La nuova tornata di casting parte ufficialmente giovedì 15 maggio da Napoli. Prosegue poi a Torino martedì 20 e mercoledì 21. A Roma invece le ulteriori selezioni si tengono giovedì 22. Infine la data di Firenze è fissata per mercoledì 28, mentre quelle di Milano cadono nei successivi giovedì 29 e venerdì 30.

Come provare a partecipare come concorrenti
La modalità per iscriversi a questi nuovi casting di Avanti un altro rimane invariata. Chi infatti volesse provare a partecipare al programma con il mattatore Bonolis – salvo colpi di scena la nuova edizione dovrebbe andare in onda ad inizio 2026 – può collegarsi al sito www.sdl.it. Sul sito qui innanzi precisato è possibile procedere con l’iscrizione online, indicando le generalità e tutte le altre informazioni richieste.
Avanti un altro 2025 su Canale 5 è finito
Mentre la macchina dei casting di Avanti un altro si riattiva in giro per l’Italia, in tv Avanti un altro 2025 è ufficialmente finito. L’ultimo ciclo di repliche su Canale 5 è terminato domenica 11 maggio, da lunedì 12 lasciando il posto alle nuove puntate di Caduta Libera con Gerry Scotti e l’inedito gioco finale denominato «Le dieci botole».
Dal 22 maggio le nuove puntate in prima serata
Tuttavia i fans di Avanti un altro non resteranno a bocca asciutta ancora per molto. Dal prossimo giovedì 22 maggio 2025, in prima serata su Canale 5, sono infatti previste le nuove puntate serali del game show, tra volti nel cast da rivedere con piacere e ulteriori concorrenti pronti a giocare in studio.