Ucci ucci Avanti un altro sente odor di replicucce. Già da sabato 27 e domenica 28 gennaio 2024 il programma con Paolo Bonolis tornerà in onda con le repliche delle vecchie puntate. Dopo soltanto un mese dall’inizio della tredicesima edizione inedita su Canale 5, la guida tv ufficiale di Mediaset preannuncia che nei fine settimana il programma verrà trasmesso in replica con il titolo Avanti un altro story. Sempre la stessa story, appunto?
Avanti un altro 2024, dal 27 gennaio le repliche
Ne consegue che tale ‘nuovo’ ciclo di repliche di Avanti un altro 2024 dovrebbe far ‘risparmiare’ decine di puntate inedite. Non andando in onda il sabato e la domenica, infatti, quanto ‘risparmiato’ potrebbe contribuire ad ‘allungare’ questa tredicesima serie su Canale 5. L’alternativa a ciò potrebbe anche essere quella di ‘conservare’ il tutto per la prossima stagione tv 2024-2025.
Nei fine settimana torna Avanti un altro Story
L’esperimento di Avanti un altro Story ha debuttato per la prima volta tra il gennaio e l’aprile del 2023. Praticamente, con le vecchie puntate trasmesse in replica in preserale, Mediaset ha eguagliato o quasi gli ascolti in genere registrati dall’inedito ciclo di appuntamenti. Da un lato, la scelta editoriale ‘sottrae’ al pubblico a casa il bello di una puntata inedita. Dall’altro, però, ricorrere alla replica del fine settimana garantisce nella fascia un risultato d’ascolto piuttosto ‘facile’ e sicuro.
Chi c’è nel cast delle nuove puntate di Avanti un altro
Intanto, dallo scorso martedì 2 gennaio 2024, sono partite le nuove puntate di Avanti un altro. Da quest’anno, a caratterizzare la nuova edizione con Bonolis (pura poesia) ci sono diverse novità nel cast, unitamente a qualche cambiamento nel meccanismo del gioco finale e a piccoli cambi per quel che riguarda la scenografia negli studi Elios in Roma, lì dove, ormai da tredici anni, viene registrato il divertente game show.