Avanti un altro, ripartono i casting per i concorrenti: le nuove date

Autore

Categorie

Condividi

Ripartono i casting per partecipare ad Avanti un altro come concorrente. Sdl 2005, la società tv che in genere si occupa di selezionare nuovi volti e personaggi nel cast del programma su Canale 5, annuncia sul sito ufficiale le nuove date per i provini e per cui la speranza è quella di diventare uno dei concorrenti della trasmissione con Paolo Bonolis.

Avanti un altro, riaprono i casting per i concorrenti

Sul sito della Sdl, all’interno della sezione dedicata ai casting e alla voce ‘prossimi appuntamenti’, vengono infatti svelate le date e le città per chi vorrebbe perseguire il tentativo di prendere parte al gioco di Avanti un altro:

Tra le date per maggio 2022, anche Roma e Torino

  • Il 16 maggio 2022 a Roma e a Torino.
  • Il 17 maggio a Roma.
  • Il 19 a Genova.
  • Il 25 a Catania.
  • Il 31 a Roma.

Iscriversi su Sdl tv è l’unico modo per partecipare

Inoltre, dal sito Sdl.tv avanzano anche alcune specifiche. Quali? «L’iscrizione ad ogni singolo casting – si richiede sul portale – può essere effettuata una sola volta» e solamente compilando l’apposito modulo disponibile online.

Come funziona per la pagina Instagram

Infine, dalla pagina Instagram della Sdl si precisa anche che l’unico modo per accedere realmente ai provini per provare a partecipare come concorrenti è quello di «essere contattato dalla redazione e fissare con loro un appuntamento», anche perché, si chiarisce ulteriormente, «oltre a quelli descritti non esistono altri metodi per candidarsi».

Avanti un altro in replica per tutta l’estate

Intanto, ogni sera Avanti un altro continua ad intrattenere i telespettatori su Canale 5. Terminate in tv le nuove puntate del programma con Bonolis e Laurenti, infatti, dallo scorso primo maggio 2022 da Mediaset stanno mandando in onda la trasmissione anche in replica. Nuovo ciclo di vecchi appuntamenti, questo, che dovrebbe durare per tutta l’estate e successivamente lasciare anche spazio alla nuova edizione di Caduta Libera con Gerry Scotti.

scritto da

Share

>