Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the updraftplus domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121
Bake Off Italia 2022, i 16 concorrenti nel cast della decima edizione - Foto - AP Magazine
Home TV Prima Serata Bake Off Italia 2022, i 16 concorrenti nel cast della decima edizione...

Bake Off Italia 2022, i 16 concorrenti nel cast della decima edizione – Foto

Le foto e i nomi di tutti i concorrenti nel cast di Bake Off Italia 2022

0
Mukesh

Da Real Time svelano chi sono i 16 concorrenti nel cast di Bake Off Italia 2022, i nuovi partecipanti all’edizione numero 10 del programma, che andrà in onda da venerdì 2 settembre in prima serata. Si tratta di 9 aspiranti pasticceri uomini e di 7 donne con altrettanta passione per la pasticceria:

Bake Off Italia 2022, i nomi dei concorrenti uomini

  • Alessio. Ha 24 anni e viene da Poggibonsi (Siena). Questo primo concorrente nel nuovo cast di Bake Off Italia è un po’ nerd, preferisce preparare torte per i compleanni e sogna di insegnare inglese.
  • Daniele. 40 anni, da Catania, è bancario e padre di una bambina. Per far fronte alla sua passione, ha addirittura costruito una cella di lievitazione. Sogna di aprire una pasticceria in Francia.
  • Davide. Ha 38 anni e viene da Puegnano sul Guarda (Brescia). Il concorrente convive con la compagna e come lavoro fa l’architetto. Il suo sogno nel cassetto è quello di aprire un B&B all’insegna della pasticceria.

Chi è Leonardo, il più giovane nel cast

  • Gianbattista. 61 anni, da Castelcovati (Brescia), è un carpentiere prossimo alla pensione. In paese, in molti lo conoscono per la sua partecipazione alle commedie in dialetto.
  • Giovanni. 26 anni, da Specchia (Lecce), è uno studente di ingegneria gestionale. Come passione, oltre a quella per la pasticceria, c’è anche la moda.
  • Leonardo. 19 anni, da Borgetto (Palermo), è il più giovane dei concorrenti di Bake Off Italia 2022. Dopo il canto, la passione per la pasticceria lo ha aiutato a sentirsi di nuovo orgoglioso di se stesso.

Quanti anni ha Mukesh e da dove viene

  • Mukesh. 21 anni, da Pontedera (Pisa), il concorrente è originario del Nepal. La passione per la pasticceria gli ricorda l’infanzia in compagnia della nonna.
  • Riccardo. 32 anni, da Villanova del Silaro (Lodi), sogna di aprire una pasticceria di lusso con la madre. Nella vita di tutti i giorni è un preparatore chimico farmaceutico.
  • Stefano. 44 anni, da Castion (Belluno), è un manager. Ad iscriverlo ai casting per le nuove puntate di Bake Off Italia su Real Time è stata la figlia. Il suo sogno è quello aprire una bottega di dolci in paese.

Chi sono le concorrenti donne di Bake Off Italia 10

Infine, i nomi delle concorrenti donne nel cast di Bake Off Italia 10, 2 in meno rispetto ai partecipanti uomini della decima edizione del programma su Real Time e con Tommaso Foglia come novità tra i giudici. Si tratta di:

Qual è l’età di Ginevra, Chiara e Margherita

  • Chiara. 25 anni, da Castel Viscardo (Terni), è un’infermiera. Gli ingredienti alla base delle sue dolci preparazioni sono le uova del pollaio e le marmellate del frutteto che cura con la nonna.
  • Gaia. 23 anni, da Cosenza, è una studentessa di chimica. Il sogno nel cassetto della concorrente è quello di aprire un laboratorio di pasticceria sostenibile.
  • Ginevra. 28 anni, da Napoli, cerca ancora la sua vera strada. Vive con la madre e partecipa tra i concorrenti di Bake Off Italia 2022 per capire se il sogno della pasticceria possa prima o poi trasformarsi in realtà.
  • Margherita. 19 anni, da Valdagno (Vicenza), è la concorrente più giovane nel cast di questa nuova edizione di Bake Off Italia su Real Time. Vive a Milano e frequenta l’università di moda.

Stefania a Bake Off Italia dopo i problemi di salute

  • Maria. 55 anni, da Genova, è una casalinga. Ha origini calabresi e il suo motto in famiglia è: «Se siamo noi 4 è tutto perfetto».
  • Paola. 41 anni, da Magliano in Toscana (Grosseto), è per autodefinizione una contadina. Il motivo è presto detto, in quanto la concorrente gestisce la sua azienda agricola insieme alla famiglia.
  • Stefania. 61 anni, da Quartucciu (Cagliari), la concorrente ha saputo usare la passione per i dolci anche per superare alcuni problemi di salute.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version