Battiti Live 2022, stasera in tv la seconda puntata da Bari – Cantanti in scaletta e orario

Autore

Categorie

Condividi

Stasera, martedì 12 luglio 2022, Mediaset trasmette la seconda puntata di Battiti Live su Italia 1. Dall’orario di inizio in tv delle 21:20, il programma con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri torna in onda con la tappa da Bari. Questo nuovo appuntamento corrisponde alla parte finale di quanto già registrato lo scorso giugno in Puglia e per cui a partecipare nel cast sono all’incirca una ventina di ospiti contattati.

Battiti Live 2022, stasera in tv la seconda puntata

Chi c’è tra i cantanti in scaletta per la nuova data di stasera, 12 luglio? Da vedere anche in diretta streaming (fino alle ore 24:20) e in replica on demand su Mediaset Play Infinity, questa seconda puntata di Battiti Live 2022 su Italia 1 dà spazio ad artisti più e meno noti sul palco di Bari (e non solo). Si tratta di:

Chi sono i cantanti in scaletta per il 12 luglio

  • Sangiovanni; Mecna & Coco; Alessandra Amoroso; Pinguini Tattici Nucleari; Rhove; Achille Lauro; Baby K; Alex; Fred De Palma; Coez; Federico Rossi; Vegas Jones; Nika Paris; Room 9; Francesco Renga; Hal Quarter; Boro Boro; Gabry Ponte; Tommaso Paradiso (la sua esibizione si svolge dal palco di Battiti Live allestito a Manduria); Albe (da Vieste).

Quando e dove è stata registrata l’ultima tappa

Le registrazioni di Battiti Live sono terminate ieri, domenica 10 luglio 2022, a Trani. E tra i cantanti e gli ospiti di punta della serata finale hanno partecipato anche Elodie (come da scaletta, sul palco centrale) e Fedez, Tananai e Mara Sattei (da Otranto).

Leggi anche: Chi sono i nuovi ballerini nel cast di Battiti Live?

Le date per le serate finali a Gallipoli e Trani

Tuttavia, nel corso delle prossime puntate su Italia 1, si assisterà anche alle esibizioni dei cantanti presenti a Gallipoli e a Trani. Si tratta delle tappe finali per il programma RadioNorbaMediaset e per cui le registrazioni risalgono alle rispettive date del 2,3 e 10 luglio. In quest’ultimo caso, la serata finale è anche terminata con i festeggiamenti in diretta per i 20 anni di Battiti Live.

Battiti Live e Summer Hits con gli stessi artisti?

Lo scorso 5 luglio 2022, ad aprire del resto questa nuova edizione di Battiti Live in tv, era stata la parte iniziale registrata a Bari e che per la prima serata su Italia 1 ha già fatto segnare ascolti pari a circa il 12% di share e 1,5 milioni di spettatori. Dati Auditel simili, almeno per valori assoluti, a quelli ottenuti al debutto da Tim Summer Hits e con nel cast una parte degli stessi cantanti. Da un lato (Rai 2) un successo appena nato, dall’altro (Italia Uno) il programma dell’estate che va avanti ormai da anni.

scritto da

Share

>