Blanca, quarta puntata: anticipazioni e trama del 13 dicembre – ‘Blu Profondo’

0
blanca anticipazioni 4 quarta puntata 13 dicembre 2021 cast serie tv
Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, nel cast di Blanca, su Rai 1 il 13 dicembre 2021 con la quarta puntata.

Le anticipazioni della quarta puntata di Blanca, in onda il 13 dicembre 2021 su Rai 1, si concentrano sulle indagini portate avanti dal commissariato con l’aiuto della protagonista. I dubbi lavorativi, però, non sono gli unici che Blanca Ferrando sarà chiamata a sciogliere: cosa prova per Liguori? E, soprattutto, dopo gli sviluppi della seconda e della terza puntata, riuscirà a fidarsi di lui? La serie TV con Maria Chiara Giannetta torna in onda con il quarto episodio dal titolo Blu Profondo. Nel cast, Giuseppe Zeno, Pierpaolo Spollon, Ugo Dighero e Federica Cacciola.

La trama della quarta puntata di Blanca

Blu Profondo, la quarta puntata di Blanca, è incentrata su un traffico di reperti di matrice nazista. Un traffico a capo del quale vi è Lorenzo, un ex spacciatore che ora gestisce un centro immersioni di proprietà della famiglia della fidanzata. I protagonisti della serie, Blanca e Michele Liguori, interpretati rispettivamente dagli attori Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, indagano sulla vicenda e, come sempre, non mancheranno colpi di scena.

Anticipazioni dell’episodio Blu Profondo

A colpire del prossimo episodio della fiction, prodotta da Lux Vide, è la domanda che attanaglia Blanca, in relazione alle vicissitudini di Lorenzo: si può davvero cambiare vita? Una domanda alla quale deve rispondere non solo per risolvere il caso, ma anche per capire come gestire i suoi sentimenti verso Liguori.

A tal proposito, le anticipazioni rivelano che Liguori si mostra sempre più sfuggente, forse perché diviso tra la relazione con Marinella e il rapporto con Blanca. O forse, perché sa che con Blanca non potrebbe essere un’avventura e rifugge qualsiasi rischio di coinvolgimento.

Problemi di cuore per Blanca: Liguori o Nanni?

Allo stesso tempo, però, nella vita e nel cuore della protagonista si fa strada Nanni, lo chef conosciuto per caso con cui nasce un’intensa amicizia. Man mano che il rapporto si consolida, i dubbi sui sentimenti verso il ragazzo si fanno sentire e sarà lì che dovrà fare chiarezza.

Infine, nella quarta puntata di Blanca, in onda il 13 dicembre su Rai 1, ci sarà spazio non solo per i problemi di cuore e le indagini di routine, ma anche per un pizzico di crime. Anche stavolta, infatti, Blanca dovrà fare i conti con i rischi del mestiere e, anche stavolta, qualcuno entrerà in casa per poterla spiare. Arriverà il coraggioso Liguori a salvarla dalle grinfie del criminale o si salverà da sola come sempre?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui