Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the updraftplus domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121
Caduta libera 2025 oggi 12 maggio prima puntata gioco finale | AP Magazine
Home TV Canale 5 “Caduta Libera 2025”, oggi 12 maggio la prima puntata con il nuovo...

“Caduta Libera 2025”, oggi 12 maggio la prima puntata con il nuovo gioco finale

Il quiz condotto da Gerry Scotti torna in onda da stasera tra botole e ricchi premi

0
logo caduta libera
Il logo di Caduta Libera

Caduta Libera riparte da un nuovo gioco finale e un compleanno importante. Da oggi, lunedì 12 maggio 2025, il game show condotto da Gerry Scotti torna in onda su Canale 5 con le nuove puntate. Terminate ufficialmente le ultime repliche di Avanti un altro, da stasera, dalle 18.40, è lo «zio Gerry» a traghettare il pubblico a casa verso l’edizione delle 20 del Tg5.

Caduta libera 2025, in tv da oggi con il nuovo gioco finale

Come detto le novità a Caduta Libera 2025 non mancano. Primo su tutte il nuovo gioco finale intitolato «Le dieci botole». Protagonista in studio è il campione di puntata, stavolta messo di fronte ad una sola domanda. Chiamato a scegliere la risposta corretta in soli novanta secondi, il concorrente deve posizionarsi sulla corrispondente botola, escludendo man mano le altre. Il nuovo gioco, al debutto qui in Italia e finora mai sperimetato nelle edizioni del programma all’estero, va a sostituire ufficialmente i «Dieci passi», basato sul meccanismo contrario: dieci domande a cui rispondere evitando di cadere nella botola.

Chi è la campionessa della prima puntata di stasera

In questa prima puntata di Caduta Libera in onda stasera, 12 maggio, i telespettatori possono assistere al ritorno in studio della campionessa in carica, ossia Martina Bartoli, 21enne da Imola. Ma anche ad ulteriori novità per quel che riguarda la scenografia, la grafica e ricchi premi nel tabellone di gioco. Lo anticipa lo stesso Gerry Scotti nel promo registrato per la nuova edizione su Canale 5. Nello spot il conduttore ha alle spalle il rinnovato logo con il bordo fucsia, colore che fa anche da leit motiv per le rinnovate botole in studio.

Caduta Libera con Gerry Scotti festeggia dieci anni

Dalla prima puntata in tv di Caduta Libera sono passati dieci anni. Ebbene sì, il primo appuntamento andò in onda il 4 maggio 2015. Non a caso l’intera squadra li festeggia da questa sera tra torta in studio e nuovi campioni e concorrenti pronti a sfidarsi.

Caduta Libera torna del resto in onda da quest’oggi, 12 maggio, dopo due anni di assenza dal palinsesto. L’ultima puntata del quiz su Canale 5 fu trasmessa il 16 dicembre 2023 dallo studio 11 di Cologno Monzese, lì dove è stato registrato anche questo inedito ciclo di puntate della tredicesima edizione.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version