Caduta Libera, eliminato il campione Giovanni Trovato

Il campione di Caduta Libera Giovanni Trovato è stato eliminato nella puntata di giovedì 4 novembre 2021. Sconfitto dalla nuova campionessa Angela, è caduto nella botola dopo aver vinto un montepremi totale di 102.000 euro. Ecco chi è e in cosa è laureato.

0
Il campione Giovanni Trovato perde nella puntata di Caduta Libera di giovedì 4 novembre 2021
Il campione Giovanni Trovato perde nella puntata di Caduta Libera di giovedì 4 novembre 2021

Giovanni Trovato ha perso a Caduta Libera. Nella puntata di giovedì 4 novembre 2021, infatti, il giovane campione da Genova è stato eliminato dal gioco. La sconfitta in tv è arrivata a sorpresa e dopo una sfida serrata contro la concorrente ‘rivale’ di nome Angela.

Giovanni Trovato eliminato a Caduta Libera

Subito dopo l’eliminazione, ma prima della caduta nella botola, Gerry Scotti ha salutato Giovanni definendolo un ‘ragazzo veramente raro’. Inoltre, Scotti ha augurato il meglio per il prosieguo della carriera universitaria.

Dopo aver ringraziato davvero tutti, Trovato – quasi mai impreparato, vien da dire giocando col cognome – ha anche riservato il suo ringraziamento più grande allo ‘Zio Gerry’. In tv, infatti, le parole del campione eliminato sono state le seguenti:

‘Conoscerti, averti vicino è stato un privilegio, un piacere, un onore. Caduta libera è stata un’occasione di crescita preziosissima, qualcosa che mi ha aiutato a scoprire lati del mio carattere che forse era il caso di fare emergere, qualcosa che mi aiutasse a superare certi ostacoli, certe barriere, certe costrizioni‘.

C’è stato così anche l’invito a partecipare al torneo dei campioni di Caduta Libera, prossimamente in onda su Canale 5. ‘Stiamo organizzando i campionati, che avverranno nei prossimi mesi o nelle prossime settimane, e tu ci sarai sicuramente‘, ha detto l’amatissimo ‘padrone di casa’.

Quanto ha vinto in totale il campione

Giovanni Trovato, sconfitto nella sua ultima puntata, trasmessa su Canale 5 in data giovedì 4 novembre 2021, è dunque caduto nella botola posta al centro dello studio. Del resto, è questo quanto previsto dal regolamento nei casi di eliminazione dal gioco dei vari concorrenti o dei campioni in carica.

Dalla sua prima puntata, in tv giovedì 14 ottobre, Giovanni, 26 anni, laureato in Filologia, ha vinto un montepremi totale di 102.000 euro in gettoni d’oro. L’ultima vincita, del valore di 10.000 euro, risale alla puntata di lunedì 1 novembre. La più alta di 61.000 euro, invece, è andata in onda lo scorso 27 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui