Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the updraftplus domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121
Caduta Libera torna da oggi con le nuove puntate. Chi è l'attuale campione in carica? - AP Magazine
Home TV Canale 5 Caduta Libera torna da oggi con le nuove puntate. Chi è l’attuale...

Caduta Libera torna da oggi con le nuove puntate. Chi è l’attuale campione in carica?

Michele Marchesi non è più il campione in carica di Caduta Libera, in quanto si è ritirato dal gioco dopo che in totale ha vinto un montepremi da record di 656.000 euro in gettoni d'oro. Va da sé che, già dalla primissima delle nuove puntate, in onda dalle ore 18.45 di oggi, lunedì 4 settembre 2023, a giocare sulla botola al centro dello studio, è Riccardo Lani. Tra puntate inedite su Canale 5 e repliche nel week end, Gerry Scotti torna così in preserale con la dodicesima edizione del programma.

0
Il logo di Caduta Libera

Da oggi, lunedì 4 settembre 2023, Caduta Libera torna in preserale su Canale 5. Dall’orario d’inizio in tv delle 18.45, andrà in onda la primissima delle nuove puntate con Gerry Scotti. Dopo i 12 appuntamenti inediti trasmessi a fine giugno scorso e la tornata di repliche riproposte per quasi tutta l’estate, chi è il campione in carica che stasera gioca sulla botola al centro dello studio?

Da oggi le nuove puntate di Caduta Libera

Salvo colpi di scena che possono dipendere dalle registrazioni, a giocare nella prima puntata settembrina di Caduta Libera 2023, è l’attuale campione, Riccardo Lani. Riccardo ha 21 anni, studia matematica a Trento e si diletta come attore ed in cucina. In carica dall’appuntamento di venerdì 30 giugno, è arrivato in trasmissione da poco. La partecipazione al programma, infatti, è da ricondurre alla sconfitta dei diversi campioni pro tempore, avvicendatisi anche in seguito al fatto che Michele Marchesi si è ritirato dal gioco.

Chi è Riccardo, l’attuale campione in carica

Va da sé che Marchesi non ha perso. Il campione da record di Caduta Libera, infatti, non è stato eliminato a causa di una sfida non vinta. Tuttavia, nella puntata del 21 giugno 2023, il concorrente ha deciso di ritirarsi, dopo che, nel corso delle varie puntate registrate, ha vinto in totale un montepremi di 656.000 euro in gettoni d’oro. Dunque, ad oggi, è proprio il 31enne a detenere il record per il numero di partecipazioni consecutive (sono 103, mentre Scalfì ha partecipato ad 88 appuntamenti). Quest’ultimo, però, detiene anche il record per soldi vinti, escludendo il torneo (Nicolò si era fermato a quota 651.000).

michele marchese si ritira caduta libera
Michele Marchesi si è ritirato dal gioco nella puntata di mercoledì 21 giugno

Che fine ha fatto Michele Marchesi

Stando. inoltre, a quanto risulta ad Apmagazine.it, questa dodicesima nuova edizione di Caduta Libera – almeno questa prima parte autunnale – dovrebbe terminare un po’ prima di Natale. La possibile data di chiusura, infatti, dovrebbe coincidere con la data di venerdì 15 o 22 dicembre 2023. Stando così le cose, le ultime puntate inedite con Gerry Scotti non andrebbero a sovrapporsi con gli appuntamenti finali di Reazione e catena, previsti in programmazione fino al 31 dicembre prossimo venturo. Da qui, probabilmente già da lunedì 8 gennaio 2024, su Canale 5, tornerà anche Avanti un altro, con varie novità nel cast.

Quando finisce e se nel week end sono repliche

Per il resto, ad oggi rimane confermato l’appuntamento nel week end con Caduta Libera Story. Le puntate in onda il sabato e la domenica sera, infatti, non saranno inedite, ma sono repliche di vecchie registrazioni. Insomma, Pronti o no a (ri)vedere(ere…ere..ere) il popolare gioco delle botole con Gerry Scotti?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version