Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Canale5 a tutta birra tra Grande Fratello, Endless Love e This is me
Home TV Canale5 a tutta birra tra Grande Fratello, This is me ed Endless...

Canale5 a tutta birra tra Grande Fratello, This is me ed Endless Love

0

Cose turche a Canale5? Nossignore! Nell’ultimo periodo le grandi menti televisive del caso hanno ben pensato di mettere in moto una programmazione per niente indigesta in vista del Santo Natale, tra Grande Fratello come sempre a tutta birra (in onda prima il martedì sera, poi il lunedì, poi il sabato, insomma quando serve, giustamente) e bis per niente rovinoso di Endless Love in prima serata (la seriona – di cui degna erede dovrebbe essere anche l’ultima arrivata in library, ossia la promossissima Tradimento dal titolo super evocativo – ha ancora poche cartucce da sparare, prima dell’atteso gran finale…Quando si dice papparsi spediti episodi su episodi, mentre le fiction che giocano in casa – da I Fratelli Corsaro con Beppe Fiorello a Il Patriarca 2 con Claudio Amendola – stanno faticando almeno un po’ per non perdere definitivamente l’affetto del pubblico).

Canale5 a tutta birra tra GF ed Endless Love

Nell'immagine (da Wikipedia): il logo ufficiale di Grande Fratello.
Nell’immagine (da Wikipedia): il logo ufficiale di Grande Fratello.

A non farne le spese, in questo contesto à la Canale5 tutto sommato persa e ritrovata dai telespettatori a casa, è per fortuna This is me con Silvia Toffanin (vien da dire Amici Ahrarara) che, se paragonato all’attuale fase non esattamente di rimonta di Striscia la notizia (non molti giorni fa la sfida Auditel con Affari tuoi guidato da Stefano De Martino è finita con un super delta sia per quel che riguarda i valori assoluti che lo share) o ai bastoni tra le ruote che Ballando con le stelle è riuscito a mettere a Tu sì que vales almeno per quest’anno (sembra che neppure i traslochi tv in stile Maria De Filippi – fino ad arrivare agli studi dove si registrano i super successi Amici o Uomini e donne – siano bastati ad arginare l’ascesa MillyCarlucciana), risulta essere – almeno ad oggi – l’unica vera grande vittoria di questa prima parte della stagione televisiva made in Biscione.

Il logo ufficiale della quarta edizione de La Talpa

Il successo di This is me e la chiusura de La Talpa

Resta l’amaro – per alcuni, non per tutti – di aver dovuto assistere alla chiusura inaspettata della nuova edizione de La Talpa, presieduta da una Diletta Leotta in versione ‘Spigolatrice’, se non altro perché alle prese con un gran mare di parole profferite da concorrenti punzecchianti (il precedente tv con Luxuria docet). Insomma, alla fine la (nuova) talpa è stata chiusa con il sistema più vecchio di sempre (l’hanno chiusa per davvero). Evidentemente ha fatto bene il suo lavoro, visto che ha sabotato finanche la riuscita (leggesi permanenza in palinsesto) del programma. Ma Canale5, lo si sa, si ama sempre. Persino con i suoi spigoli appuntiti, pronti ancora una volta ad arrotondarsi all’occorrenza.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version