Cash or Trash? 2022, le nuove puntate dal 4 aprile su NOVE: cast e giudici

Autore

Categorie

Condividi

Paolo Conticini torna su NOVE con Cash or Trash? 2022. La prima puntata della nuova stagione va in onda da lunedì 4 aprile 2022 a partire dalle 19.15. Il programma, prodotto da Blu Yazmine e inserito in palinsesto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, sarà disponibile in streaming on demand su discovery+.

Il meccanismo di Cash or Trash – Chi offre di più?

Per NOVE si apre, dunque, un nuovo ciclo di appuntamenti nella fascia preserale con il conduttore e i giudici fissi nel cast. Il cuore del format rimane invariato, pertanto i telespettatori ritroveranno le dinamiche già emerse con le puntate della edizione precedente.

Al centro del programma, la missione da portare a termine nel corso della puntata, ovvero la vendita di un oggetto caro o foriero di un potenziale guadagno. Il ruolo del banditore è affidato al padrone di casa Paolo Contini, il quale è conduce l’asta contornato da alcuni colleghi esperti.

cash or trash 2022 chi offre di più paolo conticini nove conduttore nuove puntate streaming
Cash or Trash 2022, Paolo Conticini conduttore delle nuove puntate in onda dal 4 aprile su NOVE

I mercanti-giudici nel cast fisso di Cash or Trash? 2022

Il cast di Cash or Trash? 2022 vede il ritorno dei giudici che il pubblico ha già conosciuto nei mesi scorsi. Vi è Alessandro Rosa, l’esperto incaricato di valutare gli oggetti proposti per poi decidere quanto vale ogni singolo pezzo. A questi si aggiungono 5 mercanti d’arte, ovvero: Gino Bosa, Stefano D’Onghia, Giano Del Bufalo, Ada Egidio e Roberta Tagliavini, più un nuovo giudice.

Roberta Tagliavini è anche la protagonista de La Mercante di Brera, sempre su NOVE, mentre Giano è il fratello dell’attrice Diana Del Bufalo, vista di recente nel cast di LOL 2.

Le novità dell’edizione 2022

La new entry nel cast di Cash or Trash? 2022 è Fabio Mearini, il nuovo mercante d’arte che va ad aggiungersi ai cinque confermati. Mearini non sarà una presenza fissa, ma una sorta di guest star presente in alcune puntate della nuova stagione, a partire da lunedì 4 aprile 2022.

Per quanto concerne le altre novità della nuova edizione, la compravendita riguarderà – tra gli altri – un gioco del 1700, un libro rarissimo della celeberrima saga di Harry Potter, uno stereoscopio antico.

Il meccanismo di gioco segue il medesimo iter, ma con alcuni nuovi innesti. I mercanti di Cash or Trash – Chi offre di più? 2022 potranno applicare nuove modalità di partecipazione all’asta, come ad esempio l’offerta in busta chiusa per oggetti di particolare valore o l’asta al buio. In questo caso, si tratta di un’asta fatta su una valigia chiusa di cui non si conosce il contenuto.

Paolo Conticini vincitore de Il Cantante Mascherato

Il padrone di casa è Paolo Conticini, si diceva, reduce dal successo de Il Cantante Mascherato. L’attore e conduttore, infatti, è il vincitore della terza edizione dello show condotto da Milly Carlucci, a cui ha partecipato con la maschera della Volpe.

scritto da

Share

>