C’è posta per te 2022, gli ospiti della seconda puntata di sabato 15 gennaio

Autore

Categorie

Condividi

Sono cinque gli ospiti della seconda puntata di C’è posta per te 2022. In onda domani sera, sabato 15 gennaio, dall’orario di inizio in tv delle ore 21:20 e trasmessa anche in diretta streaming su Witty Tv e Mediaset Play Infinity, anche la prossima delle nuove puntate con Maria De Filippi dà spazio a volti nostrani ed internazionali davvero molto amati dal pubblico a casa.

C’è posta per te 2022, ospiti della seconda puntata

Dopo l’annuncio per Can Yaman tra i vari ospiti in scaletta, per la seconda puntata di questo sabato 15 gennaio, da C’è posta per te 2022 ufficializzano anche la presenza in studio dei ‘fabulous four’ di Tu sì que vales. Si tratta dei quattro giudici nel cast del fortunato sabato sera con Maria De Filippi:

Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi

  • Sabrina Ferilli (l’attrice romana è anche lei ospite in studio dopo il recente annuncio da parte di Amadeus. L’annuncio degli ultimi giorni riguarda la presenza dell’attrice, anche nel cast del film Premio Oscar La Grande Bellezza, tra le co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo);
  • Gerry Scotti (in attesa di rivederlo, anche in un suo show, in prima serata su Canale 5 forse già da febbraio 2022, lo ‘Zio Gerry’ è anche reduce dal successo di Caduta Libera Campionissimi);
  • Teo Mammucari (da qualche anno conferma irrinunciabile tra i giudici nel cast di Tu sì que vales);
  • Rudy Zerbi (in tv anche impegnato nel ruolo di professore di canto ad Amici).

    c'è posta per te 2022 ferilli scotti zerbi mammucari ospiti seconda 15 gennaio
    I giudici di Tu Sì Que Vales ospiti di C’è Posta Per te 2022 nella puntata di sabato 15 gennaio

Le anticipazioni per sabato 15 gennaio

Come per l’ospitata già annunciata per Can Yaman, anche per il quartetto Ferilli-Scotti-Mammucari-Zerbi sono state diffuse online le videoanticipazioni. Il nuovo video, infatti, si riferisce al secondo appuntamento in tv questo sabato 15 gennaio e a cosa fanno in puntata i quattro attesissimi ospiti su Canale 5.

c'è posta per te 2022 can yaman e maria de filippi 15 gennaio
Maria De Filippi con Can Yaman nella seconda puntata di C’è Posta Per Te 2022, in onda sabato 15 gennaio

Il video con l’ingresso in studio a C’è posta per te

Qual è l’anticipazione contenuta nel video? Gerry Scotti fa entrare per prima una sorridente Sabrina Ferilli vestita di rosso, mentre invece il conduttore Mediaset stoppa ironicamente l’ingresso in studio da parte di Teo Mammucari. Quindi, tutti e quattro gli ospiti guadagnano il centro in trasmissione e ricambiano con piacere il caloroso riscontro da parte del pubblico presente alle registrazioni della storia.

scritto da

Share