Home C'è Posta Per Te C’è Posta Per Te 2022, storie e video della puntata di ieri...

C’è Posta Per Te 2022, storie e video della puntata di ieri sera-26 febbraio

Cinque le storie della settima puntata di C'è Posta Per Te in onda ieri sera, sabato 26 febbraio 2022. Tra queste, la storia con ospite Francesco Totti e quella con Raoul Bova. Il video dell'ex calciatore e dell'attore e il riassunto dell'intera puntata del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

0
Tra i video e le storie della settima puntata di C'è Posta Per Te di sabato 26 febbraio 2022, l'ospitata di Francesco Totti

Dopo la puntata della scorsa settimana, C’è Posta Per Te è tornato in video anche ieri sera, sabato 26 febbraio 2022. Al centro del settimo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, amori finiti e storie familiari difficili. Cinque in tutto le storie raccontate, con due ospiti d’eccezione. Di seguito, il riassunto della puntata.

Storie di C’è Posta Per Te 2022, puntata di sabato 26 febbraio

La settima puntata di C’è Posta Per Te, in onda ieri sera sabato 26 febbraio, inizia con l’ingresso in studio di Francesco Totti, l’ospite della serata insieme a Raoul Bova. L’arrivo di Totti è preceduto da un video celebrativo, mostrato in prima serata su Canale 5.

I protagonisti di questo primo blocco sono Noemi e i suoi genitori, Antonella e Massimo. Noemi chiama il programma per fare una sorpresa ai genitori, tifosi sfegatati della Roma e grandi fan del ‘Capitano’. Anche Noemi è una grande ammiratrice di Totti, al punto da chiamare il figlio Francesco. Inoltre, vuole chiedere scusa ad Antonella e Massimo per non essere stata una figlia perfetta. Il riferimento è a quando, a 16 anni, è rimasta incinta.

Dopo l’intervento di Noemi, Francesco Totti si siede accanto ad Antonella e Massimo ed è lui a ringraziarli. ‘Volevo ringraziarvi perché so che mi stimate sia come ragazzo che come ex calciatore’, dice. Poi aggiunge: ‘Trovare genitori così non è semplice e avere per Noemi una famiglia così presente, così costante, che insegni i valori, i principi, è la cosa più importante’, conclude.

In puntata, un amore finito

I protagonisti della seconda storia sono Sebastiano e Annalisa di Melilli, in provincia di Siracusa. Sebastiano ha 37 anni, ha un figlio e si rivolge a C’è Posta Per Te per riconquistare Annalisa, la donna che vorrebbe sposare. La loro relazione è finita a causa dei contrasti tra la ragazza e la famiglia di lui, rea di non averla accettata. In studio ci sono anche i genitori di Annalisa, che la sostengono in questo momento difficile, ma la lasciano libera di operare le sue scelte.

La ragazza accusa Sebastiano di essere succube della logiche familiari, nonostante sie andato via di casa. Maria De Filippi prova a farli riavvicinare, ma alla fine Annalisa decide di chiedere la busta, anche se non sembra del tutto convinta. ‘Non gli chiudo la porta in faccia’, dice.’ Per me lui è lui, ma non riesco a dirgli sì. Non ho la tranquillità di accettare tutto quello che succede’.

La storia dei fratelli Bruno e Ludovico

La puntata di C’è Posta Per te in onda ieri sera, sabato 26 febbraio, è proseguita con la terza storia della serata. Bruno ha 60 anni e scrive al programma dal 2017 con l’unico obiettivo di riallacciare i rapporti con il fratello Ludovico, 66, con il quale non parla da dieci anni. Alla base del litigio, ragioni economiche, scaturite dalla vendita della casa di famiglia e dalla chiusura di un conto corrente.

Bruno e Ludovico hanno avuto un’infanzia difficile a causa di un padre molto severo e violento. Ludovico è il più grande e ha sempre protetto Bruno, fino al momento del litigio. Adesso vivono a Onè di Fonte, frazione di Fonte, in provincia di Treviso, ma quando si incontrano per strada non si salutano.

Maria De Filippi prova a farli riappacificare e, alla fine, ci riesce. ‘Ci sono sempre per lui’, puntualizza Ludovico, ‘non mi risparmio per nessuno’. Alla fine apre la busta.

A C’è Posta Pe Te 2022, un padre alla ricerca dei 5 figli

La settima puntata di C’è Posta Per Te accoglie in studio Vittorio, un padre deciso a recuperare il rapporto con i 5 figli: Giuseppe, Giovanna, Tina, Flora e Renato, da Lioni, in provincia di Avellino. Quando i figli erano piccoli, Vittorio si trasferisce in Germania per motivi di lavoro, ma si invaghisce di una donna e abbandona la famiglia. L’ex moglie manda cresce i figli da sola, questi ultimi decidono di interrompere qualsiasi rapporto.

In studio siedono quattro figli su cinque: Renato non ha accettato l’invito. Vittorio chiede perdono ai presenti, ma le recriminazioni prendono il sopravvento e Maria De Filippi arresta il litigio sul nascere. I figli decidono di chiudere la busta e Vittorio, prima di lasciare lo studio dice: ‘Anche loro hanno dei figli, magari un giorno capiranno’.

Raoul Bova ospite dell’ultima storia di C’è Posta Per Te

La quinta e ultima storia di C’è Posta Per Te di sabato 26 febbraio 2022 è la storia di un regalo. Entra in studio il secondo ospite della settima puntata: Raoul Bova. L’attore viene accolto con il consueto video introduttivo che ripercorre le tappe più importanti della sua carriera, accompagnato da un lungo applauso da parte del pubblico.

I protagonisti sono Marica e Salvatore, due ragazzi campani di 21 anni, genitori di due bambine. Vivono con la nonna di lui e faticano a sbarcare il lunario. Salvatore, dopo aver perso il lavoro come muratore, si è adattato a fare il barista, il pizzaiolo, ma non trova la serenità per andare avanti. Marica gli dichiara tutto il suo amore e lo invita a trovare un po’ di ottimismo.

raoul bova c'è posta per te 2022 puntata 26 febbraio maria de filippi
Raoul Bova ospite a C’è Posta Per Te 2022 nella settima puntata di sabato 26 febbraio su Canale 5

Raoul Bova, invece, si fa portatore di un messaggio incoraggiante: ‘Noi uomini abbiamo una concezione un po’ sbagliata’, dice. ‘Essere uomini vuol dire lavorare, ma proteggere (la compagna, ndr) anche dandole felicità, gioia anche se le cose vanno male e sembra che non ci sia speranza. Loro (le donne, ndr) vogliono vedere quella speranza. Una donna che vuole trasformare le tue lacrime in sorriso è una grande opportunità‘.

Poi arriva i momento dei regali. Restituisce i gioielli che hanno impegnato tempo prima, dei giocattoli per le bambine, una somma di denaro e la possibilità di mandare le figlie in un asilo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version