C’è posta per te 2023, le storie di ieri sera con Yaman e il tradimento di Valentina

Tra le storie di C'è posta per te 2023, per la prima puntata di ieri sera, sabto 7 gennaio, arrivano gli ospiti famosi Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo e il lieto fine tra Valentina e Stefano dopo il tradimento di lei. Sembra, però, la genitorialità la base sicura (anche) di queste nuove puntate...

0
valentina stefano c e posta per te 2023 tradimento maria de filippi
A C'è posta posta per te la storia del tradimento di Valentina a Stefano

Ospiti famosi, storie di tradimento o di genitorialità e una Maria De Filippi in silenzio dietro le quinte di C’è posta per te 2023. Si conferma questo – e già dalla prima puntata di ieri sera, sabato 7 gennaio – il sale del programma su Canale 5. In studio, infatti, c’è Can Yaman che conforta Francesca perché il marito Giuseppe vuole ringraziarla anche in pubblico: dopo l’incidente, è stata lei a prendersi cura di lui. Ma c’è anche il ‘regalo’ in video da parte di Antonino Cannavacciuolo. Al fianco di Samuel, lo chef stellato sigilla il rapporto con il padre Elio. Questo papà scrive alla trasmissione per provare a rimediare alle tante mancanze verso il figlio.

Cos’è successo ieri sera a C’è posta per te 2023

Tuttavia, nella puntata di C’è posta per te di ieri sera, 7 gennaio 2023, arriva anche o soprattutto quel ‘serpe’ detto ad una moglie fedigrafa. A pronunciarlo in trasmissione è Stefano, marito tradito da Valentina e sinanche nell’orgoglio. Una volta ammessi gli avvicinamenti fisici, però, il marito dei ‘no punitivi’ apre la busta. Anche se non accetta le corna, questo marito un po’ scontroso è pronto a riprovarci. Sembrava volesse farla pagare cara alla moglie, eppure alla fine ha dato ascolto alla conciliatrice di anime Maria De Filippi…

Tra le storie del 7 gennaio c’è anche un tradimento

D’altronde, pare essere la genitorialità, o meglio i rapporti genitori e figli, la base sicura, l’ossatura stratificata (anche) di queste nuove puntate di C’è posta per te. In studio, infatti, arrivano anche Osvaldo e la madre; questa penultima storia della prima puntata su Canale 5 si conclude con la busta aperta dopo i dubbi di lui. E Giulia e la mamma Anna. Anche qui, in definitiva, c’è il lieto fine e anche grazie a Maria De Filippi dietro le quinte e all’intercessione dei fratelli della ragazza.

Can Yaman tra gli ospiti della prima puntata

Del resto, già queste nuove storie, viste in tv dalle ore 21.22 di ieri sera, sabato 7 gennaio, sembrano confermare la linea che C’è posta per te sta seguendo nelle ultime edizioni: relazioni sentimentali e rapporti emotivi, tutto sommato ordinari, ma anche caratterizzati da elementi, almeno in parte, a-canonici. In fondo, vien da dire, anche un semplice silenzio in studio – un silenzio in fin dei conti è un silenzio, o forse molto di più – può diventare qualcosa di spettacolare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui