Super ospiti e gara del Festival di Sanremo fermano C’è posta per te 2024. La prossima puntata non va in onda sabato 10 febbraio, la sera in cui c’è la finale di Sanremo con l’attesa proclamazione del vincitore, bensì il successivo 17. Questa settimana il people show con storie di persone comuni e ospitate vip non viene trasmesso da Mediaset, così da lasciare via libera alla serata più importante del quarto Festival di Amadeus.
C’è posta per te 2024, quando va in onda la prossima puntata
Tra gli ospiti e le storie di questa quarta puntata di C’è posta per te 2024, in onda su Canale 5 dalle ore 21.20 circa di stasera, 3 febbraio, è anche attesa la storia di un matrimonio interrotto o di un tradimento (almeno così sembra).
Le video-anticipazioni diffuse su Instagram dalla Redazione di C’è posta per te mostrano una simpatica donna mentre rimprovera all’ex marito/partner alcuni contatti via social con persone di genere femminile.
Gli ospiti e le storie di stasera sabato 3 febbraio
Anche nella puntata di questa sera di C’è posta per te 2024 non mancano di certo gli ospiti. In trasmissione arrivano Raoul Bova e Michele Morrone. I due attori italiani sono stati presenti durante le registrazioni in qualità di ‘regali‘ speciali per due delle storie raccontate da Maria De Filippi.
Gli ascolti delle prime tre puntate di C’è posta per te
Ad oggi la media degli ascolti delle prime tre puntate di C’è posta per te 2024, in onda nelle rispettive date del 13,20 e 27 gennaio, è pari ad oltre il 30% di share, con più di 4 milioni e mezzo di telespettatori.
Nonostante siano passati 25 anni e più dalla prima puntata del 2000, la forza di C’è posta per te rimane sicuramente il giusto mix tra storie con personi comuni (d’amore, di tradimento, con genitori e figli o persone anziane in cerca del primo bacio) e coinvolgimento degli ospiti in studio (ultimi non ultimi: Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Stefano De Martino, Paolo Bonolis e gli attori nel cast di punta di Terra Amara).