Che fine ha fatto Baby Jane? Il nuovo programma di Franca Leosini torna in tv giovedì 11 novembre 2021. Per la prossima puntata in onda su Rai 3, infatti, la trasmissione-update di Storie maledette propone al pubblico a casa l’intervista a Katharina Miroslawa.
Ultima puntata per Che fine ha fatto Baby Jane
Trasmessa dalle ore 21:20, la seconda puntata vede Franca Leosini e Katharina Miroslawa di nuovo faccia a faccia dopo quasi 20 anni. Era il 9 novembre 2002, infatti, quando la conduttrice di Che fine ha fatto Baby Jane? la intervistò in tv per Storie Maledette e dal carcere della Giudecca di Venezia.
Franca Leosini intervista Katharina Miroslawa
Come vive oggi Katharina Miroslawa? Si è pentita o no di quel gesto? Le risposte, ovviamente, sono attese sul piccolo schermo per la data di giovedì 11 novembre 2021. Per l’intervista, infatti, spazio anche a primi piani di regia e a giochi di luci in studio, insieme a immagini di repertorio e a docufiction che ricostruiscono antefatti, fatti e vita presente.
Condannata nel 1993 a 21 anni e 6 mesi di carcere, come mandante dell’omicidio dell’imprenditore Carlo Mazza, oggi Katharina Miroslawa ha scontato la pena prevista dalle sentenze. La Corte d’Appello di Bologna, dopo sei processi e un’alternanza di assoluzioni e condanne, ha sancito in maniera definitiva la colpevolezza; si è anche stabilito che il movente fu legato ad una polizza miliardiaria.
All’epoca dell’omicidio, ricorderete, la donna aveva 25 anni. Fu fermata a Vienna da latitante, mentre invece il corpo dell’imprenditore fu ritrovato nell’auto dell’uomo in piazza Matteotti a Parma.
Come vedere in streaming il nuovo programma
Questo secondo appuntamento con Che fine ha fatto Baby Jane, titolo del nuovo programma probabilmente ispirato al film, corrisponde anche all’ultima puntata di questa prima edizione con Franca Leosini. Nuove puntate che, ricordiamo, si possono vedere e rivedere anche su RaiPlay. Le varie interviste, infatti, sono disponibili sia in versione diretta streaming (durante il passaggio in tv), sia in streaming on demand (dopo la messa in onda).
Del resto, la nuova trasmissione Rai ha debuttato sul piccolo schermo con la prima puntata di giovedì 4 novembre 2021 e l’intervista a Filippo Addamo, intervista che in prima serata su Rai 3 ha già fatto registrare ascolti tv pari a 987.000 telespettatori ed il 4,6% di share medi.