Home TV Canale 5 Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 2 ottobre 2023

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 2 ottobre 2023

Marco Fortunati è uscito definitivamente dalla Casa di Grande Fratello 2023. Il concorrente è il secondo eliminato della nuova edizione, in quanto ha perso la sfida al televoto di questa settimana con una percentuale di voto del 16,4%.

0
Il logo ufficiale di Grande Fratello 2023/2024.

Marco Fortunati è il secondo eliminato ufficiale di Grande Fratello 2023. Con una percentuale di televoto del 16,4%, il concorrente nip è uscito definitivamente dalla Casa di Cinecittà, dopo che, nel corso dell’ultima puntata di ieri sera, lunedì 2 ottobre, è risultato il meno votato nella sfida settimanale contro Giselda, Grecia Colmenares e Valentina. Va da sé che le percentuali di voto, per i 3 restanti concorrenti in sfida della settimana, sono pari rispettivamente al: 33,9%, 30,6%, 19,1%.

Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello 2023

Marco è ufficialmente il secondo degli eliminati di Grande Fratello 2023, in quanto ad oggi il primo concorrente ad uscire dalla Casa più spiata d’Italia è stato Claudio Roma, eliminato dal gioco nel precedente appuntamento di lunedì 25 settembre.

L’eliminato del 2 ottobre è Marco Fortunati

Per quanto riguarda, invece, il vip o nip che risulterà essere il più votato nella diretta di giovedì prossimo, giovedì 5 ottobre, quest’ultimo non finirà in eliminazione, ma sarà proclamato il preferito della settimana, che verrà scelto dal pubblico a casa tra i seguenti 8 concorrenti in nomination:

alfonso signorini conduttore grande fratello 2023
Alfonso Signorini nello studio del ‘nuovo’ Grande Fratello

8 i vip in nomination per questa settimana

  • Alex Schwarzer;
  • Arnold Carnaropoli;
  • Beatrice Luzzi;
  • Giselda Torresan;
  • Letizia Petris;
  • Lorenzo Remotti;
  • Valentina Modini;
  • Vittorio Menozzi.

Articolo aggiornato il 3 ottobre 2023, alle ore 15.00

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version