Sin da quando in tv inizia la sigla, i telespettatori di Chi l’ha visto? 2022 sono pronti a sedersi sul divano di casa e a guardare, in prima serata su Rai 3 o in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay, l’attesa nuova puntata settimanale con la conduzione di Federica Sciarelli.
Chi l’ha visto 2022, anticipazioni diretta di stasera
Anche stasera, mercoledì 28 settembre 2022, dalle ore 21:20, in diretta tv su Rai 3 e in streaming su Raiplay, Chi l’ha visto? torna infatti in onda con le ultimissime news sui casi di Marzia Capezzuti, Annunziata e Jois.
A che ora inizia la puntata del 28 settembre
La novità, per la storia di Marzia, scomparsa da Pontecagnano, in provincia di Salerno, consiste in un testimone che si è fatto avanti. Dopo l’appello di papà Ciro, andato in onda nella precedente puntata di Chi l’ha visto? 2022, il testimone – riportano dal programma su Rai 3 in un comunicato – ‘ha raccontato dei maltrattamenti che la giovane di 29 anni ha subito in questi anni‘. Tra l’altro, in studio nella puntata di stasera, insieme al padre della ragazza, saranno presenti anche la madre e la sorella.
Torna "Chi l'ha visto?"
Mazia è stata fatta sparire? “Io so tutta la storia…”, gli spettatori rispondono all’appello del padre
Mercoledì #28settembre alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay #chilhavisto pic.twitter.com/vjcshddZe1
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) September 26, 2022
Tra le storie di scomparsi, anche Marzia
Ancora, gli aggiornamenti su Annnunziata. La donna, stando alla ricostruzione a Chi l’ha visto? su Rai 3, sarebbe morta dopo aver inconrato un uomo dopo le chat su un sito di incontri. ‘Secondo la procura – anticipano dalla trasmissione in una nota a poche ore dalla diretta di questa sera – sarebbe stata maltrattata fino alla morte’.
Chi l’ha visto? indaga sulla morte di Jois
Infine, tra i vari argomenti in scaletta, ci sarà anche il punto sul caso di Jois. Si tratta del ragazzo di 19 anni trovato purtroppo morto nelle acque del mare di Vasto. Tuttavia, i dubbi su com’è morto questo giovane studente di Economia ad oggi rimangono. L’ipotesi al momento resta suicidio, anche se la famiglia si oppone a questa versione dei fatti.