L’immarcescibile Chi l’ha visto? salta un turno. A sorpresa (ma non troppo) stasera, mercoledì 1° maggio 2024, una nuova puntata del programma di cronaca nera con Federica Sciarelli non andrà in onda. Dalle ore 21.20 di questa sera, infatti, ‘mamma Rai’ non trasmetterà il consueto appuntamento settimanale con le ultime news su chi purtroppo è scomparso.
Chi l’ha visto 2024, stasera 1° maggio non va in onda
Perché stasera 1° maggio Chi l’ha visto 2024 non va in onda? Il nuovo stop di programmazione in prima serata su Rai3 è evidentemente dovuto alla ulteriore pausa tv d’obbligo, in quanto proprio quest’oggi ricorre la Festa del Lavoro e dei Lavoratori.
Chi l’ha visto, perché questa sera non c’è
Stando così le cose, questa sera, 1° maggio, al posto di una nuova diretta di Chi l’ha visto?, andrà in onda la parte finale del Concertone del Primo Maggio 2024. Quest’anno la trentacinquesima edizione del tradizionale Concerto del Primo Maggio vede alla guida l’inedito duo di cantanti formato da Noemi ed Ermela Meta.
Quando tornerà in onda con la prossima puntata
Quando tornerà in onda Chi l’ha visto 2024? La prossima puntata della trasmissione, tra nuovi collegamenti con protagonisti i diversi inviati nel cast e conduttrice sempre pronta a raccogliere indizi, sarà ufficialmente trasmessa in diretta tv e streaming a partire dalle ore 21.20 circa di mercoledì 8 maggio. Peraltro, quella che andrà in onda su Rai3 il prossimo 8 maggio andrà a coincidere con la 31esima delle nuove puntate di questa 36esima stagione.
Chi l’ha visto in tv da 35 anni
Per il resto, proprio ieri, martedì 30 aprile 2024, Chi l’ha visto ha raggiunto l’importante traguardo dei 35 anni di messa in onda. La prima puntata di sempre, con la conduzione di Donatella Raffai, fu infatti trasmessa in tv il 30 aprile del 1989. Di tempo ne è passato, ma la storia televisiva tra gialli e scomparse non si ferma…