Chi l’ha visto? torna in diretta tv su Rai 3. Anche la nuova puntata del programma, in onda anche stasera, mercoledì 23 febbraio 2022, si concentra sugli aggiornamenti dell’ultim’ora e sulle ultime news legate ai casi di cronaca e ai non pochi scomparsi, non ancora ritrovati o ritrovati purtroppo morti. A che ora inizia il nuovo appuntamento con Federica Sciarelli? E quali sono le anticipazioni per questa sera?
Chi l’ha visto? torna in diretta tv su Rai 3
Trasmesso anche in diretta streaming su Raiplay, dall’orario di inizio delle ore 21:20, Chi l’ha visto? torna in diretta tv su Rai 3 anche stasera, 23 febbraio 2022, per aggiornare come sempre il pubblico a casa che ama seguire le vicende di cronaca.
Le anticipazioni di stasera 23 febbraio 2022
Più nel dettaglio, nel corso della puntata di questo 23 febbraio la squadra degli attenti inviati di Chi l’ha visto? 2022 e la stessa conduttrice del programma, Federica Sciarelli, tornano a parlare anche del caso di Mary.
Gli aggiornamenti sul caso di Maria Chiaiese
Maria Chiaiese, chiamata Mary, non è stata dimenticata. Dopo la misteriosa scomparsa, ora è anche Carmine, lo zio di lei, a lanciare un affettuoso appello a Chi l’ha visto? e nella speranza che la donna possa essere ritrovata.
L’appello dello zio Carmine a Chi l’ha visto?
‘Se puoi ti prego, dacci notizie. Ti voglio bene’, sono le parole commosse che lo zio Carmine pronuncia nel nuovo promo diffuso da Rai 3 e in vista della prossima puntata condotta da Federica Sciarelli.
Torna “Chi l’ha visto?”
La misteriosa scomparsa di Mary: “Nessuno l’ha dimenticata”#Mercoledì #23febbraio alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay #Napoli pic.twitter.com/Kc6vZzVbml
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) February 21, 2022
Perché Mary è scomparsa da Napoli?
Dalla scomparsa della donna, sono passati più di 15 anni. All’epoca della scomparsa, da Napoli, si è allontanata dal negozio del padre e non ha più fatto ritorno. Che fine ha fatto? E perché la sua auto fu trovata in zona Ponti Rossi? Ad oggi il giallo sembra ancora irrisolto.
In puntata anche i casi Piattelli e Gavinuccio
Da Chi l’ha visto?, inoltre, potrebbero tornare a parlare anche del caso di Barbara Piattelli e della scomparsa del cantautore sardo Gavinuccio Canu. Per il caso Piattelli, si cercano gli altri tre uomini che salvarono la donna in strada dopo il sequestro.
"343 giorni all'inferno": Risponde all’appello di Barbara Piattelli uno dei giovani che l’aiutarono quando fu rilasciata dai rapitori a #LametiaTerme. Anche lui vorrebbe rivedere gli altri tre. Qualcuno si riconosce? @RaiPlay #chilhavisto→ https://t.co/GkGf3jVh91 pic.twitter.com/GgdZVlNFGh
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) February 20, 2022
Per la vicenda di Gavinuccio, invece, il quadro si è fatto purtroppo ancora più triste. L’uomo, infatti, è stato ritrovato morto a Sassari. Pare che il ritrovamento sia avvenuto nei pressi del luogo della scomparsa.
Si è conclusa purtroppo tragicamente la scomparsa del cantautore Gavinuccio Canu. Il corpo ritrovato a #Sassari tra la vegetazione dell'area di Piandanna, dove era stato visto l'ultima volta l’8 febbraio. Familiari e amici gli avevano rivolto accorati appelli a #chilhavisto. pic.twitter.com/PZD3YZ94q8
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) February 19, 2022
Chi l’ha visto?, gli appelli per gli ultimi scomparsi non ritrovati
Intanto, continua anche l’impegno di Chi l’ha visto? con gli appelli per gli ultimi scomparsi non ancora ritrovati. E’ così anche per Giuseppina Benucci, detta Giuggi, scomparsa da Genova il 18 febbraio 2022.
Qualcuno ha incontrato Giuseppina? Nel pomeriggio di venerdì 18 febbraio è uscita per fare la spesa sotto casa, nel quartiere #Marassi di #Genova, senza portare con sé il cellulare. I familiari temono che abbia perso l’orientamento.#chilhavisto → https://t.co/c7t3JSXeLd pic.twitter.com/vuZzqEyVr4
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) February 21, 2022
Di recente, però, sono scomparsi anche Dixar Negut e Almerindo Costantini. Dixar, 23 anni, di origini rumene, è sparito da Milano il 18 febbraio. Almerindo, invece, è scomparso da Tivoli Terme, Roma, il 12 febbraio scorso.