Stasera, mercoledì 5 ottobre 2022, la quarta puntata di Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli si può vedere sia in diretta televisiva su Rai 3, sia in live streaming su Raiplay. Infatti, dalle ore 21:20 di questa sera, la Rai trasmette in tv e anche online l’atteso, nuovo appuntamento con tutte le ultime news sugli scomparsi non ancora ritrovati.
Chi l’ha visto, in diretta streaming su Raiplay
Quali sono le nuove anticipazioni settimanali per Chi l’ha visto? 2022? Stasera, 5 ottobre, la conduttrice, gli inviati e la redazione dello storico programma su Rai 3, con la regia diretta da Fabrizio Cofrancesco e in onda dagli studi tv del Centro di Produzione Rai di Roma, tornano ad occuparsi anche della storia di Marzia Capezzuti, scomparsa da Pontecagnano, in provincia di Salerno.
Le anticipazioni per stasera, 5 ottobre 2022
Infatti, tra le novità per la puntata di questa sera, si dà spazio anche ad una donna che avrebbe vissuto nella stessa casa di Marzia, come ormai noto partita da Milano e scomparsa in circostanze non ancora del tutto chiare. Del resto, ‘la riempivano di botte’, ‘trattata come una schiava’ e ‘dormiva in cantina’ sono solo alcune delle segnalazioni di cui Chi l’ha visto? ha già dato conto nel corso dell’ultima puntata dello scorso mercoledì 28 settembre e che in qualche modo sembrano avallare le indagini per omicidio.
Perché Marzia non aveva un telefono? Come venivano spesi i soldi della sua pensione? I familiari hanno scoperto che era sparita dopo l’indagine per omicidio su chi la ospitava. Un testimone: “Trattata come una schiava, dormiva in cantina”. #chilhavisto→ https://t.co/HzHwibDSnL pic.twitter.com/TTfxHnbeQv
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) September 30, 2022
In puntata le ultime news su Marzia Capezzuti
Quindi, spazio anche ai nuovi aggiornamenti sul caso di Andreea Rabciuc, la campionessa di tiro a segno scomparsa a Jesi. Infatti, nel corso della puntata di stasera, 5 ottobre 2022, è ancora una volta il fidanzato Simone a parlare a Chi l’ha visto?. ‘Credo che sia salita su un’auto di qualcuno che l’ha raggiunta quando è andata via da noi’, le nuove dichiarazioni del ragazzo. Parole, queste, che arrivano anche mentre le Forze dell’Ordine continuano a cercare la campionessa nella zona del fiume Esino, a Castelbellino, Ancona, e presso un casale a Moie di Maiolati Spontini.
Nuove ricerche di Andreaa, nella zona del fiume #Esino a #Castelbellino (#Ancona) e presso un casale a #Moie di #MaiolatiSpontini, di Carabinieri e Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco Volontari, impegnati negli ultimi mesi. #chilhavisto→ https://t.co/Py1k50DvvG pic.twitter.com/ae33cr3Rlu
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) October 1, 2022
A Chi l’ha visto? la scomparsa di Andreea e Jois
Infine, in scaletta, per la diretta di questa sera, è previsto anche il punto sul caso di Jois Pedone, lo studente universitario di 19 anni, lo scorso agosto 2022 ritrovato senza vita nelle acque del mare di Vasto. Jois potrebbe essere stato vittima di una setta? I familiari del ragazzo sembrano davvero convinti che non possa trattarsi di suicidio. Cos’è successo a questo giovane ragazzo?
“Jois Pedone non si è suicidato”: Perché quel segno a forma di “Z” sul collo del giovane ritrovato morto a Punta Penna a #Vasto il 22 agosto? I familiari non credono che si sia ucciso. E’ stato vittima di una finta “#challenge”? #chilhavisto→ https://t.co/YGb0fiR0F9 pic.twitter.com/ZMTIkM72jy
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) October 3, 2022