Home TV Rai Concerto Primo Maggio 2023 a Roma, cantanti in scaletta e orari per...

Concerto Primo Maggio 2023 a Roma, cantanti in scaletta e orari per la diretta tv

Tra cantanti in scaletta e artisti nel cast, il Concerto del Primo Maggio 2023 a Roma, condotto da Ambra Angiolini e Fabrizio Biggio, si potrà vedere in diretta tv su Rai 3 (nei diversi orari di programmazione tra le 15.20 e le 24.00) e in live streaming o in replica on demand su Raiplay. Ecco anche qual è lo slogan ufficiale del «concertone» di quest'anno.

0
cantanti in scaletta artisti nel cast concerto primo maggio 2023 a roma
L'elenco dei cantanti in scaletta e degli artisti nel cast del Concertone del Primo Maggio 2023

Mancano poche ore al Concerto del Primo Maggio 2023 a Roma. Tra cantanti in scaletta e ulteriori artisti nel cast, anche quest’anno il «Concertone» in piazza San Giovanni in Laterano si potrà vedere in diretta tv su Rai 3 e in live streaming o in replica on demand su Raiplay.

Concerto Primo Maggio 2023, gli orari per vederlo in tv

Quali sono gli orari di programmazione per il pubblico a casa? La prima parte del concerto in diretta da Roma andrà in onda su Rai 3 dalle ore 15.20 alle 19.00 di lunedì 1 maggio 2023. La seconda ed ultima è invece prevista in palinsesto a partire dalle 20.00 e fino alle 24.00.

Chi presenta il concertone in diretta da Roma

Per quest’anno chi è che presenta il Concerto del Primo Maggio? I conduttori alla guida di questa nuova edizione sulle reti Rai sono Ambra Angiolini e Fabrizio Biggio. Per la prima volta insieme sul palco, l’inedita coppia di presentatori è anche alle prese con il nuovo slogan ufficiale dell’evento. Lo slogan scelto per il 2023 è: «L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro».

Quali sono i cantanti in scaletta e gli artisti nel cast

Chi c’è nell’elenco completo con i nomi di tutti i cantanti in scaletta e dei restanti artisti nel cast? Tra i partecipanti sul palco romano, pronti ad intrattenere il pubblico a casa o i presenti in piazza, arriveranno: Aurora (la cantante norvegese è l’unica ospite internazionale di quest’anno), Luciano Ligabue, Lazza, Coma_cose, Geolier, Emma, Carl Brave, Tananai, Francesco Gabbani, Ariete, Mr Rain, Piero Pelù con Alborosie, Matteo Paolillo (tra gli attori di Mare Fuori), Johnson Righeira, Mara Sattei, il Tre, Baustelle, Levante, Aiello, Rocco Hunt.

Anche Ligabue per il concerto in piazza San Giovanni

Tuttavia, al concerto in piazza San Giovanni, saranno anche presenti: bnkr44, Gaia, Alfa Giuse The Lizia, Fulminacci, Mille, Neima, Ezza, Rose Villain, Wayne, Ciliari, Tropea, Napoleone, Uzi Lvke, L’Orchestraccia. Infine, completano la line up del Concerto del Primo Maggio 2023 i restanti seguenti artisti in scaletta: Epoque, Ginevra, Serendipity, Paolo Benvegnù, Etta, Maninni, Still Charles, Hermes, Leo Gassman, Iside, Savana Funk, Camilla Vagli e Wepro.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version