Real Time si prepara alla nuova stagione di Cortesie per gli ospiti 2021. Le nuove puntate andranno in onda dal 30 agosto 2021 dal lunedì al venerdì alle 20.20 sul Canale 31 e saranno disponibili anche sulla piattaforma Discovery+. Come sempre, a condurre il programma i tre giudici Csaba dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi.
Csaba è l’esperta di buone maniere, Diego l’esperto di interior design e Roberto lo chef incaricato di sentenziare su ogni portata. Insieme, giudicano i concorrenti di puntata su tre categorie: allestimento della tavola, cucina e arredamento della casa. Al punteggio raggiunto con le tre votazioni si aggiungono i punti ottenuti con la domanda bonus, ovvero il quesito a sorpresa a cui vengono sottoposti i concorrenti. Vince chi raggiunge il punteggio più alto.
Il meccanismo di gioco
Il meccanismo di gioco, dunque, rimane invariato. Anche in Cortesie per gli ospiti 2021, protagoniste di ogni puntata saranno due coppie, le quali si scontreranno sulle categorie di cui sopra. Ognuna cercherà di fare breccia nel cuore dei giudici, in modo da conquistare il titolo di perfetto padrone di casa e l’ambito montepremi finale, composto da oggettistica per la casa.
Le tappe di Cortesie per gli ospiti 2021
In questi anni Cortesie per gli ospiti ha fatto tappa in tantissime città italiane e anche quest’anno i giudici viaggeranno su e giù per la penisola. Tra le prime tappe della nuova stagione, Bologna, Catania, Roma, Puglia e Toscana.
Prodotto da Banijay Italia, Cortesie per gli ospiti 2021 è composto da 40 puntate da 60 minuti ciascuna e sarà disponibile su discovery+ subito dopo la messa in onda su Real Time.