Da belva a iena, Francesca Fagnani sbarca su Italia 1

Autore

Categorie

Condividi

Da belva a iena. Francesca Fagnani è una delle nuove co-conduttrici de Le Iene, che settimana dopo settimana affiancano a rotazione Nicola Savino. La giornalista, in studio martedì 30 novembre, raccoglie il testimone da Lodovica Comello, padrona di casa della puntata del 23 novembre.

‘Sono onorata di entrare in questo studio’

Per la Fagnani si tratta di un vero e proprio debutto. ‘Sono fan di questo programma da sempre’, fa sapere tramite una nota stampa diffusa da Mediaset. Le ragioni del gradimento sono da ricercarsi nella diversità. ‘E’ diverso da tutto e da tutti’, dice, ‘sono onorata di entrare in questo studio con Nicola e la Gialappa’s, preceduta da tante ragazze così determinate’.

Il riferimento è alle colleghe che si sono avvicendate al timone del programma di Italia 1. Tra queste, ricordiamo, Elena Santarelli, Michela Giraud, Madame e Paola Egonu. ‘Sarò al servizio del programma, tanto felice quanto preoccupata da quei ragazzacci’, conclude.

I servizi della puntata

Come di consueto, nel corso della puntata de Le Iene, Francesca Fagnani e Nicola Savino lanceranno diversi servizi, tra cui l’incontro con l’uomo che ha palpeggiato la giornalista Greta Beccaglia alla fine della partita Empoli-Fiorentina.

Spazio, poi, alla vicenda di Roberto Cazzaniga, il giocatore di pallavolo truffato per 700mila euro da chi si spacciava per la sua fidanzata. Fidanzata inesistente. Non mancheranno, poi, gli scherzi. Vittima di questa puntata, il dirigente dell’Inter Piero Ausilio.

Dopo Le Iene, Francesca Fagnani torna con Belve

Una volta archiviata l’incursione a Le Iene, Francesca Fagnani tornerà al lavoro sulla nuova stagione di Belve, dopo la fortunata edizione conclusasi lo scorso luglio. Il programma di interviste dovrebbe tornare in onda su Rai 2 nei primi mesi del 2022.

scritto da

Share