Home TV Rai 2 Diego Thomas a Detto Fatto dopo l’addio a Cortesie per gli Ospiti

Diego Thomas a Detto Fatto dopo l’addio a Cortesie per gli Ospiti

0
diego thomas detto fatto gennaio 2022 cortesie per gli ospiti
Diego Thomas debutta a Detto Fatto come Tutor di arredamento di interni

Quando Diego Thomas ha detto addio a Cortesie per gli ospiti, in molti si sono chiesti dove avrebbero rivisto il famoso giudice. L’attesa è durata poco perché l’esperto di interior design ha debuttato a Detto Fatto, il programma del pomeriggio di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero.

Il debutto è avvenuto lunedì 24 gennaio 2022, all’interno di uno spazio dedicato all’arredamento di interni. Nessun cambio di ruolo, dunque, ma soltanto di rete.

La passione per l’interior design

Nel presentarsi al pubblico di Rai 2, Diego Thomas ha raccontato di coltivare la passione per l’architettura e per l’arredamento di interni sin da bambino. ‘Un po’ nei cantieri ci sono cresciuto, da tradizione familiare’, dice. L’architettura, dunque, era nel suo destino. ‘Quando ero piccolo mi chiedevano: che vuoi fare da grande? I bambini rispondono: l’astronauta, il pompiere, il gelato. Io l’architetto’.

Diego Thomas tutor di arredamento

A Detto Fatto nelle vesti di tutor si occuperà di sciorinare consigli sulla disposizione dei mobili, sulla scelta dei tessuti, la divisione delle zone, e tutto ciò che concerne l’arredamento della casa.

L’addio a Cortesie per gli Ospiti

Lo scorso 15 novembre ha ufficializzato l’addio a Cortesie per gli ospiti con un post pubblicato su Instagram in cui ha ringraziato Real Time per avergli dato ‘tantissimo: conoscere così tante persone diverse che mi hanno aperto la porta di casa – si legge – è un’esperienza meravigliosa e ho dei ricordi stupendi’.

Sempre all’interno dello stesso post, però, specifica: ‘è arrivato per me il momento di concentrarmi sull’Architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi. (…) Vi dirò presto le novità che mi riguardano’. Beh, detto fatto!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version