Drag Race Italia: concorrenti nel cast, dove vederlo e quando inizia

Autore

Categorie

Condividi

Chi c’è nel cast – quadro vivente di Drag Race Italia? Dove vedere l’atteso nuovo programma targato Discovery? E quando va in onda la prima puntata arcobaleno con lo spassoso Tommaso Zorzi tra i giudici?

Le 8 concorrenti nel cast di Drag Race Italia

Sono 8 le frizzanti concorrenti che partecipano a queste prime 6 puntate di Drag Race Italia, prodotte da Ballandi e basate sul format tv portato al successo da RuPaul e di proprietà di World of Wonder:

  1. Ava Hangar (36 anni, da Carbonia);
  2. Divinity (27 anni, da Napoli e attualmente Miss Drag Campania);
  3. Elecktra Bionic (27 anni, da Torino, parola d’ordine: dettagli);
  4. Enorma Jean (46 anni, da Milano, è considerata la drag queen più ‘old’ del cast e ha un compagno di nome Oliver);
  5. Farida Kant (33 anni, da Lecce);
  6. Ivana Vamp (32 anni, da Arezzo, segni particolari: sincerità e gran classe);
  7. Le Riche (35 anni, da Palermo, è resident del Muccassasina e, in passato, è sopravvissuta alla tragedia della Costa Concordia);
  8. Luquisha Lubamba (33 anni, da Bologna, bionda per scelta, non per nascita, è ritenuta la ‘drag queen più pagata d’Italia’).

I 3 giudici Priscilla, Francini e Zorzi

Queste le prime concorrenti di Drag Race Italia che si sfideranno in spettacolari performances sul main stage – per il programma non è previsto il più specifico ruolo di conduttore – e che saranno valutate dai 3 giudici nel cast:

  1. La drag queen Priscilla (Mariano Gallo);
  2. Chiara Francini (attrice);
  3. Tommaso Zorzi (influencer e vincitore del Grande Fratello Vip 5).

Dove vedere in streaming Drag Race

Quando vedremo in tv Drag Race Italia? Tra make up originali, outfit sorprendenti e battute più e meno simpatiche, le varie puntate ad oggi previste saranno trasmesse in streaming, in esclusiva su Discovery+, dal 19 novembre 2021.

L’appuntamento, però, è già fissato in anticipo per il 12. A partire da tale data, infatti, sarà disponibile lo speciale Meet the queen. Si tratta della puntata-lancio che presenterà meglio le drag queen candidate al titolo di Italia’s first drag superstar.

Già dal promo con la data di inizio, del resto, si intuisce il significato del claim Essere drag è un arte. Nel colorato spot, infatti, i vari partecipanti al programma sembrano a tutti gli effetti un vero e proprio…quadro vivente.

scritto da

Share