Dritto e rovescio, stasera Del Debbio non ci sarà. Chi è il conduttore che lo sostituisce?

Autore

Categorie

Condividi

Stasera Paolo Del Debbio non ci sarà. A guidare la puntata di Dritto e rovescio di questo giovedì 16 giugno 2022 ci penserà un altro conduttore. A prendere, eccezionalmente, le redini del programma su Rete 4 è Marcello Vinonuovo, giornalista che lavora a Mediaset dal 2008.

Dritto e rovescio, stasera Del Debbio non ci sarà

Perché stasera Del Debbio sarà assente a Dritto e rovescio? I motivi non sono noti. L’ipotesi che, però, in queste ore corre sui social è che il conduttore possa avere dei problemi di salute. Già nel corso della precedente puntata, in onda lo scorso giovedì 9 giugno 2022, aveva fatto sentire un tono di voce non esattamente a posto.

Chi è il conduttore che lo sostituisce in puntata

Stando anche al recente comunicato di Mediaset diramato per la diretta di questa sera, la sostituzione da parte di Vinonuovo è considerata in via eccezionale. Segno che, salvo diverse indicazioni, il conduttore Del Debbio dovrebbe tornare a Dritto e rovescio in vista dell’ultima puntata del prossimo giovedì 23 giugno 2022. Tra l’altro, il programma su Rete 4 si è anche allungato di due puntate, chiudendo la stagione il 23 giugno invece del 9.

Gli ospiti e gli argomenti del 16 giugno 2022

Chi sono gli ospiti convocati per la puntata di stasera? A partecipare al programma, che tornerà in onda dalle ore 21:20 di oggi 16 giugno 2022, saranno, tra gli altri, anche Antonio Tajani, Mario Giordano, Giovanni Toti, Giovanni Donzelli, Silvia Sardone, Marta Collot e Elisabetta Gualmini. In una nuova intervista Tajani commenterà alcuni degli argomenti di più stretta attualità e posti anche al centro della puntata di questa sera: gli ultimi scenari per la guerra in Ucraina, le difficoltà economiche legate all’aumento dei tassi di interesse, il lavoro precario in Italia e alcuni casi di attualità riconducibili al mondo dei diritti Lgbt*.

scritto da

Share

>