Dynasty 4, i nuovi episodi dal 22 ottobre su Netflix: cast, trama e trailer

Autore

Categorie

Condividi

Dopo tanta attesa, Dynasty 4 si appresta a fare il suo esordio anche in Italia: la data ufficiale di uscita su Netflix è venerdì 22 ottobre 2021. Tornano, dunque, Blake e Fallon Carrington e con essi tutti gli intrighi e i guai a cui i protagonisti hanno abituato gli spettatori. Il trailer della nuova stagione sintetizza da dove si riparte, dando un’idea sommaria di cosa accadrà nei 22 episodi.

Il trailer di Dynasty 4 stagione

La trama di Dynasty 4

La Carrington Atlantic è fallita e gli scontri tra Blake (Grant Show) e Fallon (Elisabeth Gillies) sono sempre dietro l’angolo. La figlia, a capo della nuova azienda, prova a fare di tutto per non perdere il potere. Allo stesso tempo, è concentrata sul matrimonio con Liam, il coronamento di un sogno e – a suo dire – l’unico modo per spezzare ‘la catena di eventi folli’ che affliggono la famiglia.

Ed è quest’ultima, come sempre, il perno attorno al quale tutto ruota. Colpi di scena, pugnalate, tranelli, ma anche alleanze inaspettate e nuovi guai da fronteggiare: in Dynasty 4 c’è tutto, come nelle tre stagioni precedenti.

Il finale della terza stagione

La terza stagione si è conclusa con l’addio al nubilato di Fallon e l’esplosione della raffineria che ha contribuito al fallimento dell’azienda di Blake. Durante la notte brava a New Orleans per festeggiare Fallon, Sam sposa Scorpio. Nel mentre, Alexis e Jeff sono ai ferri corti dopo che la donna sorprende il marito con Mia, ma ciononostante gli chiede di rimanere insieme per un altro anno e rimandare il divorzio.

A Dynasty, però, non si può mai star tranquilli e i guai colpiscono non solo i Carrington, ma anche chiunque ruoti attorno alla famiglia. Ecco, dunque, che emerge un ulteriore accordo tra due delle donne più enigmatiche della serie: Alexis e Kirby. Sono entrate in affari in gran segreto e Anders è pronto a tutto pur di scoprire la verità. Infine, emerge anche l’ennesima verità su Adam: finalmente si scopre che è stato lui a spingere Alexis nel camino.

Dynasty 4 riparte da qui, da un vaso di Pandora difficile da richiudere e da un nuovo corso tracciato, ancora una volta, sulle montagne russe. L’appuntamento con la quarta stagione è dunque per il 22 ottobre 2021, mentre negli Stati Uniti è già stata trasmessa su The CW da maggio a ottobre 2021.

scritto da

Share