FBI: Most Wanted 2 su Italia 1 dal 23 giugno 2022, trama degli episodi

Autore

Categorie

Condividi

Giovedì 23 giugno 2022 in prima serata su Italia 1 – e in streaming su Mediaset Play Infinity a partire dalle 21.20 – andrà in onda FBI: Most Wanted 2. La seconda stagione della serie è composta da 15 episodi e arriva in Italia dopo la messa inonda statunitense tra la fine del 2020 e la prima metà del 2021. 

FBI: Most Wanted 2, la trama dei primi due episodi 

La prima puntata di FBI: Most Wanted 2 sarà composta dagli episodi Rabbia cieca e il giocatore. Nel primo episodio, ambientato al giorno d’oggi, la squadra dell’FBI – la Fugitive Task Force – è coinvolta in una lotta contro il tempo per fermare la rabbia cieca di due cecchini. In entrambi i casi non si tratta di criminali professionisti, bensì di persone comuni incattivite dalla pandemia e dai suoi effetti devastanti. Il primo è un giovane rimasto orfano a causa del Covid. Il secondo è un uomo sprofondato nel baratro dopo l’insorgere dell’emergenza sanitaria, che gli ha fatto perdere tutto.

Al centro del secondo episodio, invece, un altro problema di non poco conto dell’epoca odierna. Il rovescio della medaglia in una società governata dalla tecnologia, ovvero i crimini informatici. Un hacker si inserisce nel sistema di controllo di un’auto e riesce a mandarla fuori strada. L’azione ha conseguenze tragiche: tutte tre le persone a bordo del veicolo muoiono. Chi erano? E perché l’hacker ha scelto quella macchina come bersaglio?

Gli attori nel cast della serie

La soluzione è nelle mani della squadra di FBI: Most Wanted 2, capitanata dal supervisore Jess LaCroix (Julian McMahon). Della Fugitive Task Force fanno parte anche gli agenti speciali Kenny Crosby (Kellan Lutz), Sheryll Barnes (Roxy Sternberg) e Hana Gibson (Keisha Castle-Highes). Completano il cast, Nathaniel Arcand nei panni di Clinton Skye, YaYa Gosselin (Tali LaCroix, la figlia di Jess), Miguel Gomez (Ivan Ortiz, ex ufficiale di polizia) e Alexa Davalos (Kristin Gaines, ex agente della sezione di Miami).

L’uscita in Italia di FBI: Most Wanted 

FBI: Most Wanted è stata rinnovata per una terza stagione, andata in onda negli Stati Uniti fino allo scorso maggio. In Italia arriverà presumibilmente nel 2023La serie è lo spin-off di FBI, trasmessa per 4 stagioni su Rai 2. La quinta uscirà in America entro la fine del 2022, quindi l’arrivo in Italia è previsto nel 2023. 

scritto da

Share

>