Fiorello sarà ospite a Sanremo 2024 tutte le sere? Intervistato a Stasera Parlo Io, lo speciale del Tg1 andato in onda stasera, sabato 30 dicembre 2023, in access prime time su Rai1, il famoso showman siciliano, già ufficializzato come co-conduttore della serata finale di Sanremo, in tv sabato 10 febbraio, ha annunciato la irrefrenabile presenza (più o meno fissa) nel cast anche al di là dell’ultima puntata.
Fiorello ospite a Sanremo 2024 tutte le sere?
Nel corso della recente intervista del Direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci Fiorello ha rivelato quanto segue: «Ci sarà il glass di Viva Rai2! fuori dall’Ariston. Avrò la possibilità di entrare in Ariston, ma non di andare sul palco…Posso andare, fare, arrivare in cima alle scale…Ciò non significa che non si possano fare cose…Amadeus può scendere, attraversare la platea e venire da me dentro al glass. Io posso avere anche ospiti e sorprese che lui non sa. Posso avere ospiti pazzeschi da Festival…».
Fuori dall’Ariston ci sarà il glass di Viva Rai2!
Poco prima, durante tale recente intervista al tg, andata in onda dalle ore 20.35 di stasera, 30 dicembre, subito dopo l’edizione delle 20.00 del telegiornale e prima dell’ultima puntata del 2023 di Affari tuoi, slittata in prima serata, Fiore ha anche parlato di quello che dovrebbe essere l’ultimo Festival di Sanremo di Amadeus e dell’amicizia che li lega da sempre.
Le parole su Amadeus tra Baudo e zero liti
«Non abbiamo mai litigato», ha, infatti, detto lo showman, poco prima in tv anche aggiungendo le seguenti dichiarazioni: «Secondo me tra due anni torna» e «Ha riportato Sanremo ai fasti di Pippo Baudo. Viene riconosciuto da tutti».
Leggi anche:
- I titoli di tutte le canzoni in gara al Festival;
- Tra Big e Giovani i partecipanti salgono a 30;
- Chi sono i co-conduttori delle cinque serate.