Fiorello al Maurizio Costanzo Show 2022: «Grazie di cuore» – Video

0
Fiorello ospite a Maurizio Costanzo Show 2022
Fiorello ospite a sorpresa del Maurizio Costanzo Show 2022 nella puntata di stasera 18 maggio su Canale 5.

Fiorello è l’ospite speciale del Maurizio Costanzo Show 2022 in onda stasera, mercoledì 18 maggio. Il mattatore interverrà nella puntata, trasmessa in seconda serata su Canale 5 a partire dalle 23.45 circa, dopo la serie Giustizia per tutti, con un video indirizzato proprio al padrone di casa.

Fiorello: «I love you, Signor Costanzo»

«Io ti devo dire grazie, grazie, grazie di cuore. Ti voglio bene e happy birthday to Maurizio Costanzo Show», esordisce Fiorello. «Un saluto a tutti gli ospiti e a tutto il pubblico del Parioli e di Canale 5. I love you Maurizio, I love you, Signor Costanzo», conclude e si congeda intonando la celeberrima sigla del programma.

Una breve apparizione, una dedica che ha il sapore della riconoscenza e della stima profonda che lega i due conduttori. La loro collaborazione professionale risale alla seconda metà degli anni ’90. Erano gli anni dell’ascesa inarrestabile di Fiorello, ma anche gli anni di Costanzo alle prese con l’intrattenimento puro.

Il sodalizio con Maurizio Costanzo

Due i programmi che hanno condotto insieme: La febbre del venerdì sera e Buona Domenica, nel 1996. Da lì in poi, Fiorello ha preso la sua strada, senza dimenticare chi, tra i primi, ha scommesso sulle sue doti. Il conduttore, infatti, era reduce della enorme popolarità ottenuta con Karaoke e Non dimenticate lo spazzolino da denti. Negli anni, Fiorello non ha mai smesso di ringraziare il suo mentore, così come Costanzo non ha mai smesso di sottolineare la caratura del suo pupillo.

Il ritorno al Costanzo Show, sebbene a distanza e in video, arriva a cinque anni dall’ultima apparizione nel programma. Era il 2017 e Fiorello partecipò alla prima puntata di quella edizione. La prima volta in assoluto, però, risale al 1993, anno in cui divenne ospite fisso. Negli anni successivi ha partecipato nel 1999 e nel 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui