Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the updraftplus domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121
Fosca Innocenti 2, al via le riprese della seconda stagione: anticipazioni - AP Magazine
Home TV Canale 5 Fosca Innocenti 2, al via le riprese della seconda stagione: anticipazioni

Fosca Innocenti 2, al via le riprese della seconda stagione: anticipazioni

0
fosca innocenti 2 stagione riprese ciak vanessa incontrada anticipazioni
Vanessa Incontrada sul set di Fosca Innocenti 2 nel primo giorno di riprese della nuova stagione

Al via le riprese di Fosca Innocenti 2. La seconda stagione della fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada e Francesco Arca ha appena preso il via. Ad annunciarlo è l’attrice attraverso una foto pubblicata su Instagram nel giorno in cui è stato battuto il primo ciak. Dunque i protagonisti della serie poliziesca, diretta da Giulio Manfredonia, torneranno ad avere a che fare con nuovi casi da risolvere e nuove sfide da affrontare.

Chi è Fosca Innocenti

Fosca Innocenti è il vicequestore di Arezzo, nata e cresciuta nella città toscana, in cui fa ritorno dopo un’intensa vita lavorativa che l’ha costretta a spostarsi in altre città. A interpretarla è Vanessa Incontrada, che con questa serie e la conduzione di Striscia la Notizia ha inaugurato il passaggio a Mediaset dopo anni di serialità targata Rai.

Nel ritornare ad Arezzo, Fosca lavora con una squadra quasi del tutto al femminile e ritrova un vecchio amico, Cosimo, interpretato da Francesco Arca. La prima stagione – trasmessa lo scorso febbraio e composta da 4 episodi – ha messo a fuoco il sentimento tra i due, fino al gran finale con tanto di dichiarazione e bacio appassionato.

La trama di Fosca Innocenti 2 stagione: anticipazioni

Fosca Innocenti 2 riparte da qui. Nella seconda stagione il rapporto tra Fosca e Cosimo verrà messo a dura prova. Forse a causa delle insicurezze pregresse di Fosca e della poca fiducia della donna verso gli uomini? O forse Cosimo nutrirà dei dubbi circa il sentimento che prova per la nuova compagna?

Sul piano lavorativo, la Innocenti continuerà a seguire i casi con la solita professionalità e con il solito intuito, anche grazie alle spiccate capacità olfattive che la caratterizzano. Sul piano personale, invece, oltre a dover fare chiarezza sul rapporto con Cosimo, dovrà affrontare una prova difficile. Fosca rischia di perdere la fattoria in cui è cresciuta.

Nel cast anche Giorgia Trasselli

Un duro colpo per la donna, che in quella casa ha tutti i ricordi, nonché gli animali a cui è affezionata, come la cagnolina Alice, il cavallo Sansone e la gallina Gigliola. Inoltre, la casa è abitata da una delle persone a cui è più legata: la tata Bice. A interpretare quest’ultima è l’attrice Giorgia Trasselli, celeberrima tata di un’altra serie Mediaset, Casa Vianello.

Fosca Innocenti 2 è prodotta da Banijay Studios Italy per RTI.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version