Tra le nuove imitazioni di Maurizio Crozza, da vedere in tv da stasera, venerdì 23 settembre 2022, c’è anche quella di Re Carlo III d’Inghilterra. L’appuntamento con la prima delle nuove puntate di Fratelli di Crozza è infatti fissato dall’orario d’inizio delle 21:20. Tuttavia, lo spettacolo ‘live’ del comico ligure si può guardare anche in diretta streaming e in replica on demand su Discovery+.
Fratelli di Crozza 2022 in tv da stasera, 23 settembre
Tra gli altri inediti personaggi che Fratelli di Crozza 2022 propone da stasera, 23 settembre, in prima serata su Nove, c’è però anche la nuova imitazione del Premio Nobel Giorgio Parisi, unitamente a quella di Giorgia Meloni e di Enrico Letta.
Re Carlo tra le nuove imitazioni di Maurizio Crozza
Più nel dettaglio, almeno in un primo video, Maurizio Crozza imita Re Carlo III alle prese con i dubbi sulla data del giorno, tappi di bottiglia che non si svitano e muri che non si aprono. Sullo sfondo, ma non troppo, c’è anche un’attrice nel cast nei riusciti panni della regina consorte e consigliera Camilla.
Fra i personaggi anche il Premio Nobel Giorgio Parisi
Ancora, l’ulteriore trasformazione di Crozza in Giorgio Parisi. In un iniziale filmato, infatti, il comico ligure interagisce con Andrea Zalone, la storica spalla nel cast. In che modo? Il comico in versione Premio Nobel spiega che la ‘Fisica è una scienza esatta’ e che ‘l’acqua sull’Everest bolle a 70,5 gradi’. E’ in sostanza il motivo per cui ‘noi fisici – dice – consigliamo agli italiani di andare a cucinare i fusilli in Nepal’.
Crozza-Letta prima delle elezioni: ‘A Parigi…’
Tra le restanti nuove imitazioni? Giorgia Meloni e Enrico Letta, mentre da questa sera Fratelli di Crozza torna anche in onda a due giorni dalle elezioni politiche del 25 settembre 2022. Nell’imitazione di Letta fatta da Crozza, infatti, il segretario spiega di non essersi alleato con gli altri partiti perché ‘non ho avuto il coraggio che insegnavo io a Parigi’.
Il video con Crozza-Meloni alle prese col gas
Infine: Crozza-Meloni, in preoccupazione per un eventuale governo nelle sue mani. ‘Me tocca de governa’…Come ne esco? Oh, c’è sempre il problema che potrei essere fascista… Mo’ che ce staccano il gas non è più un problema?‘, le iconiche parole del comico in versione leader politica.
Le elezioni si avvicinano così come la nuova stagione di #FratelliDiCrozza 🤩
Non perdetevi la prima puntata da venerdì 23 settembre alle 21:25 in prima TV, sempre sul @nove e in live streaming su @discoveryplusIT pic.twitter.com/KLkoy1qlyt
— Fratelli di Crozza (@fratellicrozza) September 8, 2022