Home Discovery Fratelli di Crozza 2022: Re Carlo tra le imitazioni in tv da...

Fratelli di Crozza 2022: Re Carlo tra le imitazioni in tv da stasera, 23 settembre

Tutte le nuove imitazioni di Fratelli di Crozza 2022, in tv su Nove dalle 21:20 di stasera, 23 settembre

0
Re Carlo III Fratelli di Crozza 2022 stasera 23 settembre
Re Carlo III tra le nuove imitazioni di Fratelli di Crozza 2022

Tra le nuove imitazioni di Maurizio Crozza, da vedere in tv da stasera, venerdì 23 settembre 2022, c’è anche quella di Re Carlo III d’Inghilterra. L’appuntamento con la prima delle nuove puntate di Fratelli di Crozza è infatti fissato dall’orario d’inizio delle 21:20. Tuttavia, lo spettacolo ‘live’ del comico ligure si può guardare anche in diretta streaming e in replica on demand su Discovery+.

Fratelli di Crozza 2022 in tv da stasera, 23 settembre

Tra gli altri inediti personaggi che Fratelli di Crozza 2022 propone da stasera, 23 settembre, in prima serata su Nove, c’è però anche la nuova imitazione del Premio Nobel Giorgio Parisi, unitamente a quella di Giorgia Meloni e di Enrico Letta.

Re Carlo tra le nuove imitazioni di Maurizio Crozza

Più nel dettaglio, almeno in un primo video, Maurizio Crozza imita Re Carlo III alle prese con i dubbi sulla data del giorno, tappi di bottiglia che non si svitano e muri che non si aprono. Sullo sfondo, ma non troppo, c’è anche un’attrice nel cast nei riusciti panni della regina consorte e consigliera Camilla.

Fra i personaggi anche il Premio Nobel Giorgio Parisi

Crozza imita Giorgio Parisi, Premio Nobel per la Fisica

Ancora, l’ulteriore trasformazione di Crozza in Giorgio Parisi. In un iniziale filmato, infatti, il comico ligure interagisce con Andrea Zalone, la storica spalla nel cast. In che modo? Il comico in versione Premio Nobel spiega che la ‘Fisica è una scienza esatta’ e che ‘l’acqua sull’Everest bolle a 70,5 gradi’. E’ in sostanza il motivo per cui ‘noi fisici – dice – consigliamo agli italiani di andare a cucinare i fusilli in Nepal’.

Crozza-Letta prima delle elezioni: ‘A Parigi…’

Crozza-Letta nel primo video con l’imitazione del segretario

Tra le restanti nuove imitazioni? Giorgia Meloni e Enrico Letta, mentre da questa sera Fratelli di Crozza torna anche in onda a due giorni dalle elezioni politiche del 25 settembre 2022. Nell’imitazione di Letta fatta da Crozza, infatti, il segretario spiega di non essersi alleato con gli altri partiti perché ‘non ho avuto il coraggio che insegnavo io a Parigi’.

Il video con Crozza-Meloni alle prese col gas

L’imitazione di Giorgia Meloni fatta da Maurizio Crozza

Infine: Crozza-Meloni, in preoccupazione per un eventuale governo nelle sue mani. ‘Me tocca de governa’…Come ne esco? Oh, c’è sempre il problema che potrei essere fascista… Mo’ che ce staccano il gas non è più un problema?‘, le iconiche parole del comico in versione leader politica.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version