Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Freedom - Oltre il confine 2023, gli argomenti per le prossime puntate del 27 febbraio e 6 marzo - AP Magazine
Home TV Italia 1 Freedom – Oltre il confine 2023, gli argomenti per le prossime puntate...

Freedom – Oltre il confine 2023, gli argomenti per le prossime puntate del 27 febbraio e 6 marzo

Quali sono gli argomenti delle prossime puntate di Freedom - Oltre il confine 2023? Lunedì 27 febbraio e il successivo 6 marzo il racconto con Roberto Giacobbo in prima serata su Italia 1 si dividerà tra Egitto, Spagna e Italia. Ecco tutte le anticipazioni per i nuovi appuntamenti col progoramma.

0
roberto giacobbo freedom oltre il confine egitto terrza puntata 27 febbraio 2023 italia 1 orario argomenti anticipazioni
Roberto Giacobbo in Egitto per Freedom - Oltre il confine 2023

Dopo le prime due puntate di lunedì 13 e 20 febbraio 2023, Freedom – Oltre il confine tornerà in onda il 27 febbraio dalle ore 21.20 su Italia 1 e si potrà vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity. Al centro della terza puntata con Roberto Giacobbo ci sarà il viaggio in Egitto. Tra visita alla nuova capitale in costruzione e ricerca della tomba di Cleopatra, man mano il conduttore si sposterà tra Italia, Spagna e Turchia.

Freedom 2023, gli argomenti di lunedì 27 febbraio

Nel corso di questa terza puntata di Freedom – Oltre il confine del 27 febbraio 2023, Giacobbo mostrerà per la prima volta al pubblico a casa la nuova capitale in costruzione. Tra le altre cose, il conduttore farà visita al Teatro dell’Opera, al Museo delle Capitali e alla Biblioteca. Inoltre, farà vedere ai telespettatori il Tempio di Taposiris Magna, ad Alessandria D’Egitto, entrando in esclusiva nelle gallerie che potrebbero condurre alla tomba di Cleopatra.

La prossima puntata su Italia 1 tra Egitto e Italia

Il racconto di Freedom – Oltre il confine 2023 virerà, poi, verso l’ulteriore percorso in Lombardia. Più precisamente, la narrazione del programma su Italia 1 si sposterà in quel di Mantova. Proprio in tale città, all’interno di due vasi, sarebbe custodito il sangue di Gesù. Per capirne di più, Giacobbo andrà di persona nella cripta della Chiesa di Sant’Andrea.

Roberto Giacobbo in cerca della tomba di Cleopatra

Ancora, il conduttore di Freedom – Oltre il confine si recherà in Sardegna. Il fine sarà quello di comprendere quale segreto si nasconde in Ogliastra e Barbagia del Nord, dove la vita durerebbe più a lungo. Da qui il passaggio in Andalusia, in Spagna, tra Rio Tinto ricco di minerali e pietre, per poi far ritorno in Italia, col finale di puntata registrato tra Campania e Turchia. Tra i vari altri argomenti, infatti, il focus conclusivo sarà dedicato alla Piscina Mirabilis dei Campi Flegrei e alla cisterna-basilica di Instanbul.

Le anticipazioni per l’appuntamento del 6 marzo

Per il resto, Apmagazine.it è in grado di anticipare ai lettori quali saranno gli argomenti chiave della quarta puntata di Freedom – Oltre il confine. Nel nuovo appuntamento in onda il prossimo lunedì 6 marzo 2023, infatti, Roberto Giacobbo e la squadra della trasmissione su Italia 1 saranno alle prese con la Terra dei Faraoni in Egitto, le Piramidi di Dahshur, la Piramide Nera e i volti di Bélmez, in Spagna. Infine, gli ultimi nuovi aggiornamenti in Italia, tra Palazzo dell’Arsenale a Torino, l’Acquedotto Carolino che serve la Reggia di Caserta, in Campania, e i segreti della Gioconda a Bobbio, in Emilia Romagna.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>