Gf Vip 2021: news ultim’ora, chi è in nomination ed eliminato di ieri sera

Autore

Categorie

Condividi

Quali sono le news dell’ultim’ora dalla Casa del Gf Vip 6? Chi è in nomination fino alla prossima puntata di venerdì 3 dicembre 2021? E chi è stato eliminato dal gioco nella diretta di ieri sera, lunedì 29 novembre? Ecco tutte le ultime notizie sui concorrenti nel cast del reality show targato Mediaset.

Grande Fratello Vip 2021, news ultim’ora dalla Casa

Dopo le foto della moglie-non moglie Delia Duran tra le braccia di un modello, nelle video news pubblicate oggi, martedì 30 novembre 2021, dal sito del Grande Fratello Vip Alex Belli ammette i suoi sentimenti per Soleil Sorge. ‘Siamo due anime gemelle’, ‘Mi sono innamorato di te’, è stata la confessione a sorpresa dell’ex attore di Centovetrine.

Alex Belli innamorato di Soleil Sorge?

A proposito di sentimenti, anche Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono arrivati alla resa dei conti, probabilmente definitiva. Dopo che, nella puntata di ieri sera, Lulù ha rischiato di uscire dal Gf Vip, nelle ultime video notizie di oggi Manuel le chiede di lasciarlo vivere liberamente e precisa anche di volersi dissociare dai comportamenti della ragazza. In arrivo nuovi provvedimenti disciplinari?

Chi è in nomination al GF Vip 6

Intanto, sul finale della diretta di ieri, condotta da Alfonso Signorini, sono stati ufficializzati anche i nomi dei quattro concorrenti in nomination al Gf Vip 6. Lo scontro al televoto, fiino alla ventiquattresima puntata del prossimo venerdì 3 dicembre 2021, è tra:

  • Gianmaria Antinolfi;
  • Lulù Selassié (già risultata le penultima meno votata nella sfida al televoto che si è chiusa nella puntata di lunedì 29 novembre);
  • Jessica Selassié;
  • Patrizia Pellegrino (già finita in nomination, nonostante sia entrata nella Casa tra i nuovi concorrenti ufficiali soltanto nella diretta dello scorso lunedì 22 novembre).

Chi uscirà nella prossima puntata?

Chi uscirà dalla Casa il prossimo venerdì sera? La sfida al televoto in fieri fino a venerdì, non porterà al nome di un nuovo eliminato. Ci sarà però un inedito verdetto utile alle dinamiche di gioco per il reality show.

Dinamiche, tra l’altro, certamente rinnovate anche grazie all’ingresso di tre ‘vecchi’ nuovi concorrenti ufficiali nel cast: Valeria Marini e Giacomo Urtis (che gareggiano come concorrente unico) e Biagio D’Anelli (anche lui di ritorno al Gf Vip).

L’eliminato di lunedì 29 novembre è Clarissa

Ad uscire, infine, dalla Casa di Cinecittà, dopo il verdetto del televoto svelato nella ventitresima puntata di ieri sera, lunedì 29 novembre, è stata Clarissa Selassié. La concorrente è stata eliminata dal gioco con una percentuale di televoto del 15%.

scritto da

Share