GF VIP, Filippo Nardi oltre i limiti con la Ruta, da squalifica (e non solo lui)

0
filippo nardi maria teresa ruta g vip 5

‘Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta?’. Al GF VIP 5 Filippo Nardi pronuncia questa frase incresciosa e raccapricciante contro Maria Teresa Ruta davanti ai suoi compagni. Non è la prima volta che il nuovo concorrente del reality di Canale 5 si fa portatore di frasi e comportamenti censurabili e indegni, ma stavolta supera ogni limite.

Teatro del misfatto è la camera da letto in cui sta dormendo Maria Teresa Ruta. I coinquilini le siedono attorno e alla domanda riprovevole di Nardi, il gruppo risponde in modo altrettanto riprovevole. Sonia Lorenzini con un dito mima il gesto di stare zitto, ma dopo un attimo di gelo, il gruppo, pardon, il branco si scioglie e giù di risate.

Il commento di Adua Rosalinda

È interessante notare la reazione degli astanti. Non contento della reazione, Filippo Nardi rincara la dose, prima con ‘possiamo disegnare sulla fronte qualcosa’. Proposta alla quale Adua Del Vesco ribattezzata Rosalinda Cannavò risponde: ‘Sì, dai. Prendiamo un pennarello’.

‘Io andrei sul tea bag, però bisogna farlo in due o tre’, aggiunge Nardi. A questo punto, arriva il commento galante di Andrea ‘comodino’ Zelletta: ‘Ci eliminano, ma sei scemo?’. Certo, perché il problema non è adottare un comportamento oltraggioso, da bulletti, ma rimanere il più possibile nella casa per assaporare un po’ di visibilità.

La reazione dei compagni

Per dovere di cronaca, è d’uopo citare anche gli altri concorrenti che hanno partecipato al dileggio: Sonia Lorenzini e Giulia Salemi, ridacchiando. Presenti nella stanza anche Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Dayane Mello e Giacomo Urtis, i quali hanno avuto il buongusto – o la furbizia – di tacere. Sia mai difendere un compagno o una compagna anche non durante la diretta! Speriamo che nelle prossime puntate non rivendichino la solidarietà femminile come una loro peculiarità.

Squalifica per Filippo Nardi

Per chi non lo sapesse, tea bag non significa solo bustina di tè, ma indica anche un atto sessuale. È evidente che l’intento di Filippo Nardi fosse quello di dileggiare Maria Teresa Ruta, e non è neanche la prima volta. Negli ultimi giorni l’ha definita ‘borderline’, ‘psicosi a momenti’. Insomma, epiteti offensivi che ci siamo stufati di ascoltare in un programma televisivo che vuole essere (anche, forse) educativo.

Confidiamo in un intervento duro e incontrovertibile di Alfonso Signorini e della produzione, ovvero la squalifica senza se e senza ma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui