Gianmaria Antinolfi lascia il Gf Vip 6. Gianmaria ha abbandonato ufficialmente il gioco nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 31 gennaio 2022. Il motivo? Durante l’ultima diretta su Canale 5, è stato lo stesso concorrente a spiegare perché ha fatto la scelta di dire addio al reality show targato Mediaset.
Gianmaria Antinolfi abbandona il Gf Vip
Dopo la richiesta di Alfonso Signorini, di rifare lo sguardo da seduttore in diretta tv, alla domanda del conduttore ‘Che cosa hai deciso? Resti o abbandoni?’, al Gf Vip Gianmaria Antinolfi ha comunicato la sua scelta legata ad impegni di lavoro non più prorogabili.
Gianmaria lascia la Casa per il lavoro
‘Abbandono. Questa decisione non è dipesa da me soltanto. Avevo preso degli impegni molto importanti a partire da gennaio‘, sono state le parole di Gianmaria, mentre in video si è anche scherzato sul ritorno al lavoro del concorrente. ‘Vai a lavurà’, ha detto il conduttore in puntata.
Prima di lasciare definitivamente la Casa del Gf Vip, Gianmaria ha anche salutato tutti i concorrenti, tra abbracci e ringraziamenti. I diretti interessati hanno cosi ricambiato il gesto accompagnando il concorrente fino alla porta rossa.
Ciao Gianmaria… ci mancherai. ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/UicTRkMyBB
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 31, 2022
La sorpresa del fratello Francesco
Una volta uscito dalla Casa, l’ex di Belén ha inoltre anche ricevuto la sorpresa in diretta da parte del fratello di nome Francesco. ‘Bentornato, ti voglio bene…’, sono state le parole del ragazzo in puntata.
… ma prima di andare via, c'è tempo per un'ultimissima sorpresa per Gianmaria. ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/jryAXVMfwo
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 31, 2022
La data d’ingresso al Grande Fratello VIP
Gianmaria Antinolfi, entrato nel cast del reality show anche dopo la rottura sentimentale con Soleil Sorge, lascia la casa del Grande Fratello Vip quando mancano due mesi alla finale prevista per la data del 14 marzo 2022 e a distanza di oltre 140 giorni dall’ingresso del 13 settembre 2021.