Giuseppe Giacobazzi su Italia 1 con lo spettacolo Gran Varietà – Orari e ospiti

Autore

Categorie

Condividi

Giuseppe Giacobazzi torna in tv su Italia 1 con Gran Varietà, uno dei suoi ultimi spettacoli. Questo nuovo show del comico romagnolo andrà infatti in onda giovedì 29 settembre 2022 in prima serata, dall’orario d’inizio delle 21:24 e si potrà vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Giuseppe Giacobazzi su Italia 1 con Gran Varietà

Gran Varietà con Giuseppe Giacobazzi non viene trasmesso in diretta tv, ma è stato registrato lo scorso 30 agosto al Teatro Masini di Faenza. Per la data del 29 settembre, infatti, si potrà vedere su Italia 1 fino a poco dopo le 24:00 e per una durata di circa 2 ore e mezza.

Gli ospiti e la durata dello spettacolo in tv

Chi sono gli ospiti presenti in scaletta? A partecipare, tra gli altri, allo spettacolo di Giacobazzi sono anche Lorenzo Baglioni e Claudio Lauretta. In puntata, infatti, l’imitatore di Novi Ligure, ad oggi anche nel cast di Tale e Quale Show 2022, imita Gerry Scotti. Il motivo? Il comico è alle prese con curioso quiz che lo vede protagonista.

Lo show è in diretta o registrato?

Tuttavia, nel corso della puntata di giovedì 29, ci saranno anche altre sorprese. Per tale data, infatti, spazio anche duetti con ospiti, scambi con il pubblico presente alle registrazioni in teatro (occhio al corpo di ballo un po’ ‘over’…) e molti dei cavalli di battaglia del comico.

Le date per gli altri spettacoli del comico

Gran Varietà con Giacobazzi chiude così la prima edizione di Italia Uno On stage. Il riferimento va alla rassegna di 4 spettacoli comici iniziata il 7 settembre 2022 con Pucci e in programmazione anche il 15 settembre con Battista e il 22 con Angioni. Tra l’altro, dopo quest’ultimo show in prima tv, il comico romagnolo dà appuntamento anche in teatro con gli altri due suoi spettacoli. Si tratta di:

  • Osteria Giacobazzi (in scena ad ottobre e novembre);
  • Il pedone (il nuovo spettacolo è in programma da febbraio a maggio 2023, mentre invece i biglietti per vederlo nei teatri sono già disponibili in prevendita su Ticket One).

scritto da

Share

>