Giustizia per tutti, la seconda puntata in tv il 25 maggio 2022 – Trama, orario e streaming

Autore

Categorie

Condividi

Giustizia per tutti, la nuova fiction Mediaset e con Raoul Bova nel cast, tornerà in onda il prossimo mercoledì 25 maggio 2022 in prima serata su Canale 5. Qual è la trama per l’inedita puntata della serie? Dove vederla anche in streaming? E quali sono le anticipazioni per il nuovo appuntamento di questa settimana?

Giustizia per tutti, il 25 maggio 2022 la seconda puntata

Dopo gli episodi iniziali della fiction, tra libertà fuori dal carcere e prime indagini ‘in cameretta’, la seconda puntata di Giustizia per tutti è attesa in tv dalle ore 21:30 circa di mercoledì 25 maggio e sarà disponibile anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Le anticipazioni per la trama e il cast della serie

Stando alla trama un po’ più completa, nel prossimo appuntamento Roberto Beltrami (Raoul Bova, attore protagonista nel cast) sarà alle prese con due nuovi casi da risolvere. Per il primo, infatti, c’entrerà il sospetto che l’uccisione di un uomo sia opera del fratello. Tuttavia, «la verità non è sempre quella che vedono tutti». Questo è uno degli slogan che l’ex fotografo ripete come un mantra a Rocìo Munoz Morales (nella nuova fiction Rb Production e ShowLab nei panni dell’avvocato Victoria Bonetto). Il secondo, invece, avrà a che fare con la morte di una donna e con il possibile coinvolgimento di un collaboratore domestico. «Robbberto», come forse direbbe Rossella Brescia, anche lei nel cast della prima puntata, riuscirà o no e anche stavolta a trovare «un punto di vista diverso»?

Quante sono le puntate della fiction con Raoul Bova

La nuova trama di Giustizia per tutti contiene però anche altri due elementi chiave per la seconda delle tre puntate su Canale 5. Il primo riguarda infatti una nuova scoperta che farà Roberto. Quale? Finalmente Beltrami scoprirà chi è l’uomo che quella notte passò le ultime ore insieme alla moglie Beatrice (Anna Favella). Infine, il secondo e ultimo tassello per la storia di questo mercoledì 25 maggio 2022. Si tratta infatti del tentativo da parte dell’ex fotografo di recuperare un rapporto con la figlia Giulia (Francesca Vetere). Del resto e così come preannuncia anche un nuovo promo Mediaset con le anticipazioni, sarà il coraggio a portare «fino in fondo» il protagonista. Insomma: per Raoul Bova, la verità è o non è già vicina? La grande fiction Mediaset continua…

scritto da

Share

>