Gli eredi della terra, ultima puntata: trama episodi finali dell’1 maggio su Canale 5

Autore

Categorie

Condividi

Dopo le prime due puntate, la serie tv Netflix Gli eredi della terra tornerà su Canale 5 per l’ultima puntata di domenica 1 maggio 2022. Dall’orario di inizio delle ore 21:30 circa, infatti, andranno in onda gli episodi finali della serie con Yon Gonzàlez nel cast. Quali sono le anticipazioni della trama?

Gli eredi della terra, la trama dell’ultima puntata

Disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, la terza e ultima puntata de Gli eredi della terra corrisponde agli episodi numero 7 e 8 della serie tv spagnola e sequel de La Cattedrale del Mare. Quest’ultimo episodio, però, contiene anche il finale della serie e per cui si potrà più o meno ragionare anche di un’eventuale terza stagione in chiaro.

Le anticipazioni per gli episodi dell’1 maggio 2022

Stando alla trama un po’ più completa, nel corso del settimo episodio dal titolo ‘Veleno’, Hugo verrà a sapere che in realtà Mercé è la figlia di sua sorella Arsenda. A ritenerla figlia del diavolo, sarà così anche Bernat, il quale, una volta scoperta la verità sulla moglie, la ripudierà.

Nell’ottavo e ultimo episodio degli Eredi della terra e intitolato ‘Redenzione’, invece, Mercé porterà il figlio via dal palazzo di Bernat e lo nasconderà, cosicché il bambino potrà sfuggire alle malevole intenzioni di Marta Destorrent.

Chi c’è nel cast dell’episodio finale su Canale 5

Ad interpretare il personaggio di Hugo Llor su Canale 5? Anche per questo episodio finale di domenica 1 maggio 2022 è l’attore spagnolo Yan Gonzàlez. Nel cast nel ruolo di Bernat, invece, c’è l’attore Rodolfo Sancho. A dare infine il volto a Mercé e a Marta Destorrent sono rispettivamente le attrici Aria Bedmar e Natalia Sànchez.

Il riassunto degli Eredi della Terra

Volti nel cast che i telespettatori su Canale 5 hanno già avuto modo di riconoscere o di scoprire durante le prime due puntate degli Eredi della Terra, in onda gli scorsi 24 e 17 aprile 2022.

Nel corso dell’ultima puntata della serie? Hugo e Regina (Maria Rodriguez Soto) hanno intrapreso una relazione d’amore clandestina, mentre Mercé è scomparsa e Llor si è messo sulle sue tracce…

scritto da

Share

>