Grand Hotel 3 – Intrighi e passioni, quarta puntata il 12 agosto 2022 su Canale 5 – Anticipazioni

Autore

Categorie

Condividi

Grand Hotel 3 – Intrighi e passioni, la terza e ultima stagione di Grand Hotel, la serie tv spagnola ambientata in un lussuoso hotel in Spagna, tornerà in onda venerdì 12 agosto 2022 in prima serata su Canale 5. Quali sono le anticipazioni e la trama della quarta puntata della serie? Dove vedere in streaming (anche) questi nuovi episodi? E quante sono in totale le puntate disponibili su Mediaset?

Quando va in onda Grand Hotel 3 – Intrighi e passioni?

Il prossimo venerdì 12 agosto 2022, dall’orario d’inizio su Canale 5 delle 21:20 e in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Play Infinity, i telespettatori di Grand Hotel 3 – Intrighi e passioni potranno assistere a due inediti episodi della serie spagnola e i cui titoli sono:

  • La variante del drago;
  • Il nemico in casa.

La serie spagnola torna in tv il 12 agosto 2022

Per questa prossima puntata di Grand Hotel 3, la quarta rispetto a quelle previste in totale nella programmazione estiva del canale, il pubblico a casa dovrà fare anche i conti con nuove rivelazioni e rivoluzioni.

Stando infatti alla trama del primo episodio di venerdì 12 agosto 2022, un nuovo detective arriverà a Cantaloa. Il motivo? Le accuse mosse ad Andrés, dopo che l’uomo ha già confessato l’omicidio di Belén. Del resto, la notizia ha scosso tutti, ragion per cui Alaya intederà cercare nuove prove al fine di scagionare il giovane.

Le anticipazioni della quarta puntata di Grand Hotel 3 su Canale 5

Tuttavia, ad un certo punto, il commissario abbandonerà il caso e si concentrerà sul giallo della morte di Celia Valledur. La verità sembrerà vicina, anche se Angela – l’unica testimone chiave per il delitto – non parlerà con nessuno perché sotto pressione di Donna Teresa; dal canto suo, la donna sarà disperata per la decisione di Laura di lasciare la città e di portarle via la dote e anche il figlio Javier.

L’altro tema clou di questa nuova puntata di Grand Hotel 3 – Intrighi e passioni, sarà quindi l’ulteriore scoperta per quel che riguarda la vera identità di Diego. Alicia, Julio e Maite saranno infatti alle prese con un nuovo documento. Tuttavia, il gioco porterà chi sta giocando con loro ad essere protagonista di una serie di capricci.

La trama dei 2 nuovi episodi della terza stagione

Infine, nel corso del secondo e ultimo episodio settimanale della terza stagione di Grand Hotel, trasmesso in tv dalle ore 23:00 di venerdì 12 agosto 2022, ci sarà spazio anche per l’arresto a sorpresa di Andrés e per il presentimento generale che l’uomo verrà condannato a morte. Ciò porterà Alicia e Julio a cercare un modo per scagionarlo, mentre anche Maite farà in modo di rintracciare un avvocato di sua conoscenza.

Intanto, Diego farà in modo di scoprire chi è che sta giocando con lui, in quanto persona che conosce a menadito il suo passato. Le richieste di quest’ultimo si faranno sempre più insistenti, così tanto da portare Murquìa ad un passo dalla verità sul rapporto tra Alicia e Julio.

scritto da

Share

>