Grand Hotel, anticipazioni prossima puntata – 25 luglio 2021

Autore

Categorie

Condividi

Grand Hotel – Intrighi e passioni resiste su Canale 5. La prossima puntata della serie tv spagnola andrà in onda domenica 25 luglio 2021, tra nuovi misteri provenienti dal passato e il colpo di scena per uno dei personaggi più amati dal pubblico a casa. Cosa succederà nel corso dei nuovi episodi?

Anticipazioni Grand Hotel 25 luglio 2021

Stando alle anticipazioni ufficiali riportate da Mediaset, la nuova puntata della serie verrà trasmessa in tv dalle ore 21:30 di questo 25 luglio e corrisponde agli episodi 2×04 e 2×05. Il titolo dei due appuntamenti inediti è ‘Ritorno al passato’ e ‘Cecilia’.

In ‘Ritorno al passato‘, in onda su Canale 5 dalle ore 21:30 alle 22:50, viene finalmente a galla la verità sulla morte del padre di Alicia (Amaia Salamanca). Tutta la verità – o quasi – emerge anche grazie all’aiuto di Julio (Yon Gonzalez). Intanto, Alfredo (Fele Martinez) diventa il direttore del Grand Hotel. A volerlo, naturalmente, è Donna Teresa (Adriana Ozores).

Quindi, in ‘Cecilia’, ‘on air’ dalle 22:50 alle 00:40, c’è l’arresto di Julio. Il determinato detective Ayala (Pep Anton Muoz) lo ferma perché sospettato di omicidio. L’unica testimone del fatto, però, è l’ex fidanzata di Julio. La donna riuscirà a scagionare l’uomo? O sarà lei per prima l’artefice della condanna?

Rai 1 risponde alla serie con un film

Questa settimana Grand Hotel 2 non dovrà vedersela con Vivi e lascia vivere in replica su Rai 1. Al posto della fiction con Elena Sofia Ricci, la rete riproporrà il film con Fabio De Luigi Metti la nonna in freezer.

La serie spagnola è tornata in onda su Canale 5 domenica 18 luglio 2021 e la puntata ha sfiorato il 10% di share. Un risultato d’ascolto pari a 1,42 milioni di spettatori medi, a fronte di 1,72 milioni e il 9,27% registrati dalla fiction Rai.

L’11 luglio gli intrighi e le passioni si sono fermati per un turno, in quanto il pubblico televisivo era quasi tutto radunato su Rai 1 per la finale degli Europei. L’ultima puntata al mercoledì sera, giorno del debutto sin dal 9 giugno, è stata invece trasmessa il 7 luglio. In quel caso, la serie ha raggiunto la punta Auditel negativa del 7%.

scritto da

Share