Grande Fratello Vip 2021-2022, news ultim’ora: nessun eliminato ieri sera 10 gennaio

Autore

Categorie

Condividi

Quali sono le news ultim’ora dalla diretta del Grande Fratello VIP 6 di ieri sera, lunedì 10 gennaio 2022? Tra nessun nuovo eliminato ad oggi uscito dalla Casa e chi è andato in nomination fino al prossimo appuntamento di venerdì 14 gennaio, ecco il riassunto dell’intera puntata di ieri e anche tutte le ultime video-notizie dai profili social ufficiali del Gf Vip.

Grande Fratello Vip 2021, news ultim’ora dalla diretta

Trasmessa da Mediaset, in prima serata su Canale 5, dall’orario di inizio in tv delle ore 21:30 circa ed anche in diretta streaming su Mediaset Play Infinity, ieri sera 10 gennaio la 33esima puntata del Grande Fratello Vip 2021-2022 è andata in onda fino a notte fonda.

In che modo? Tra news ultim’ora sui concorrenti ad oggi nel cast, un ultimo verdetto con i risultati del televoto, televoto che ha di fatto rinviato e ancora una volta il momento in genere dedicato agli eliminati, i nuovi nomi per i concorrenti in nomination per il fine settimana ed anche altre sorprese e diversi confronti con ospiti.

Chi è uscito ieri sera lunedì 10 gennaio 2022?

Chi è uscito ieri sera dalla Casa del Grande Fratello Vip? Come già successo per la puntata dello scorso venerdì 3 gennaio 2022, anche nel corso della nuova diretta di ieri, lunedì 10 gennaio non c’è stato l’atteso momento con l’eliminazione.

Nessun eliminato nella puntata di ieri

Il motivo? Il vincitore dell’ultima sfida al televoto è risultato a sorpresa un concorrente donna. Nathaly, o Nathalie, Caldonazzo, infatti, ha vinto lo scontro tv della settimana ed è stata anche eletta dai telespettatori votanti come il nuovo preferito del pubblico a casa. Le percentuali di voto ed i dati comunicati ieri al Gf Vip corrispondono dunque ai seguenti risultati:

Il vincitore del televoto e tutte le percentuali

  • 63%, per la stessa Nathaly;
  • 23%, per Soleil Sorge;
  • 14%, per Carmen Russo.

3 i concorrenti in nomination al Gf Vip 6

E per quanto riguarda invece i concorrenti in nomination? Quanti e quali sono i partecipanti più nominati e fino alla prossima puntata di venerdì 14 gennaio? A finire a rischio eliminazione, per la nuova sfida al televoto eliminatorio e dopo una nuova tornata di nomination, palesi ed anche segrete, sono tre dei concorrenti ad oggi nel cast del Gf Vip 6. Si tratta di:

Anche Soleil Sorge a rischio eliminazione

  • Federica Calemme (con 6 nomination ricevute dagli immuni e dai nominabili);
  • Soleil Sorge (anche lei tra le concorrenti più nominate e con 5 voti. Una buona parte dei vipponi nella Casa di Cinecittà si è schierata proprio contro Soleil);
  • Carmen russo (dal canto suo, condannata al televoto dalla preferita dal pubblico a casa, Nathalie Caldonazzo).

Il riassunto dell’intera puntata di ieri sera

Cos’altro è successo nel corso dell’intera 33esima puntata del Grande Fratello Vip 2021-2022 di ieri sera? Ecco anche il riassunto dell’ultima diretta serale di lunedì 10 gennaio e tutte le altre video-news dell’ultim’ora sui vipponi nel cast.

Cos’è successo tra Gianmaria e Federica?

I cuori di Gianmaria Antinolfi e di Federica Calemme? Dopo il bacio tra i due, i cuoricini di entrambi sembrano sempre più vicini. Tuttavia, al Grande Fratello Vip, si sta anche scherzando sul rapporto in divenire tra Gianmaria e Alessandro Basciano.

Alessandro Basciano ‘fidanzato’ con Sophie Codegoni

Alessandro Basciano che, però, ha anche finalmente ottenuto da Sophie Codegoni ciò che voleva: ovvero che l’ex tronista di Uomini e donne, Sophie, lo considerasse, pubblicamente e a tutti gli effetti, come il suo nuovo fidanzato.

Enzo Paolo Turchi a confronto con Carmen Russo

Parlando di sentimenti, nella puntata del Gf Vip 6 di ieri, ha così tenuto banco anche il matrimonio-gate tra Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo e Nathalie Caldonazzo. Tra Enzo Paolo, Carmen e Nathalie, infatti, c’è stato un confronto in diretta, mentre Turchi, con tanto di audio telefonici alla mano, ha anche smentito la versione dei fatti fornita in precedenza dalla Caldonazzo.

Valeria Marini in lacrime al Grande Fratello Vip

Spazio, dunque, alle lacrime di Valeria Marini. In puntata, infatti, la showgirl dalla Sardegna ha raccontato la ptopria storia personale, fatta non soltanto di successo ‘stellare’, ma anche di sofferenza ed in qualche modo anche legata ad amori non sempre così fortunati.

La ‘news flash’ di Delia Duran per Alex Belli

Quindi, il momento con la ‘news flash‘ comunicata da Delia Duran al Grande Fratello Vip. In diretta, infatti, Delia ha annunciato una ‘pausa’ sentimentale con Alex Belli, mentre invece Giacomo ‘zibetta’ Urtis starebbe già sperando in qualcosa tra Soleil e lo stesso Alex e magari anche dopo l’uscita di lei dalla Casa.

Giucas Casella e la sorpresa della compagna Valeria

Un momento a sorpresa, invece, è stato riservato a Giucas Casella. In giardino, infatti, Giucas ha rivisto la compagna Valeria Perilli. La doppiatrice di Sex and the city, nonché forse futura moglie del concorrente ‘paragnosta’, ha anche intonato con la voce un simpatico ‘cip cip’ in diretta tv. Qui, in basso, ecco anche il video con l’esilarante momento tratto dalla puntata.

Sonia Bruganelli contro Nathalie Caldonazzo

Infine, tra i momenti salienti che hanno aperto la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 10 gennaio 2022, c’è anche stato lo scontro a distanza tra Sonia Bruganelli e Nathalie Caldonazzo. Tornata in prima serata su Canale 5, dopo la sostituzione in studio da parte di Laura Freddi, l’opinionista Sonia ha contestato alla concorrente di aver portato ‘zizzania’ nella Casa.

scritto da

Share