Home TV Canale 5 Grande Fratello Vip, chi è in nomination da ieri sera 21 novembre...

Grande Fratello Vip, chi è in nomination da ieri sera 21 novembre 2022? Video

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip 2022-23? Da ieri sera, lunedì 21 novembre e fino alla prossima puntata del 28, i concorrenti nominati al Grande Fratello Vip e al televoto per la sfida 'Chi vuoi salvare?' sono quattro: Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Luca Salatino e Charlie Gnocchi. Ecco anche chi ha nominato chi nell'ultima diretta di ieri e chi è il preferito della settimana.

0
chi è andato in nomination ieri sera grande fratello vip 2022 nominati 21 novembre chi ha nominato chi questa settimana
Alberto, Giaele, Luca e Charlie in nomination al Grande Fratello Vip

Questa settimana chi è in nomination al Grande Fratello Vip 2022-23? Dalla diciottesima puntata di ieri sera, lunedì 21 novembre e fino alla prossima diretta serale del 28, i vipponi al televoto, per la nuova sfida ‘Scegli il preferito’, sono i quattro concorrenti più nominati dopo le ultime votazioni nel programma su Canale 5:

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip 2022-23?

  • Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Luca Salatino. Si tratta dei tre partecipanti al Grande Fratello Vip 7 che, nel corso della puntata di ieri, 21 novembre 2022, hanno ricevuto il maggior numero di nomination palesi da parte degli inquilini che al momento si trovano nella Casa.
  • Charlie Gnocchi. Il comico e fratello di Gene Gnocchi è risultato il concorrente più nominato dai restanti vipponi che ancora oggi sono isolati in quarantena.

Quattro i vipponi nominati per questa settimana

Chi ha nominato chi? Anche nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, che come ormai noto terminerà ad aprile 2023, le nomination sono state fatte in maniera almeno in parte palese e tramite l’uso dei piramidali colorati o delle buste.

Chi ha nominato chi ieri sera, lunedì 21 novembre

In particolare, Antonino ha pescato il piramidale con il fondo di colore nero. Di conseguenza, Spinalbese ha aperto queste ultime nomination a catena ritenendo che fosse Luciano Punzo a non meritare di essere il preferito per questa settimana. Quindi, Punzo ha nominato Donnamaria, Edoardo ha fatto il nome di Sarah e Altobello quello di George. Ancora, Ciupilan ha votato contro Antonella, Fiordelisi ha confermato in video il nome di Micol, che ha nominato Oriana, la quale Marzoli a sua volta ha chiuso le nomination palesi nominando Daniele Dal Moro. Dunque, i concorrenti immuni della settimana, insieme ad Edoardo Tavassi, vincitore dell’ultima sfida al televoto con una percentuale del 48,6% dei voti da casa e perciò salvo da ogni eventuale eliminazione, sono risultati Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Luca Salatino.

Tutti i vip in quarantena nominano Charlie Gnocchi

Tuttavia, alle nomination in sala led di ieri sera, lunedì 21 novembre 2022, si sono aggiunte anche quelle dei concorrenti in quarantena per Covid. Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, infatti, Wilma ha votato per Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi. Quindi, Charlie ha avanzato i nomi di Patrizia e Luca Onestini. Dal canto suo, Patrizia ha nominato Wilma e Charlie. Ancora, Alberto De Pisis ha aperto la busta contenente i nomi di Attilio e Charlie. Infine, Romita ha nominato Luca e Charlie, mentre Onestini ha chiuso il giro di nomination nominando Attilio e Charlie.

Chi ha ancora il Covid? Patrizia e Wilma ‘negative’

Per concludere, nella puntata numero 18 di ieri, 21 novembre, Alfonso Signorini ha chiesto all’ospite Taylor Mega se le piacerebbe entrare nella Casa del Gf Vip – lei ha risposto ‘sì’ – mentre il conduttore ha anche annunciato che ‘prestissimo’ Patrizia Rossetti e Wilma Goich ‘torneranno nella Casa’, in quanto ormai ‘negative’. Dunque, se ne deduce che ad oggi Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita e Alberto De Pisis siano ancora positivi.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>