Grande Fratello Vip, chi è in nomination da ieri sera 28 novembre? Video

Autore

Categorie

Condividi

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip 2022-23? L’ultima puntata di ieri sera, lunedì 28 novembre, si è chiusa con l’annuncio dei nomi dei tre concorrenti più nominati in video: Patrizia Rossetti, Luciano Punzo e Micol Incorvaia. Nella prossima diretta del Grande Fratello Vip 7, che andrà in onda lunedì 5 dicembre, in prima serata su Canale 5, sarà quindi eliminato il vip che risulterà essere il meno votato dal pubblico a casa.

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip 2022

Alla nuova sfida al televoto ‘Chi vuoi salvare?’, per questo trio di concorrenti del Grande Fratello Vip a rischio eliminazione, si è arrivati grazie alle ultime nominations palesi e segrete, fatte da tutti i vipponi nella Casa verso la fine della puntata di ieri, 28 novembre 2022. In particolare, i preferiti del gruppo di inquilini e delle opinioniste hanno fatto la loro nomination segreta in confessionale. Tutti gli altri concorrenti nominabili, invece, hanno espresso il proprio voto in forma palese e in sala led.

Tre i vipponi più nominati ieri sera 28 novembre

Quali sono state le ultimissime nominations palesi? Giaele De Donà ha nominato Patrizia Rossetti (dopo le frasi contro Micol). George Ciupilan ha votato contro Antonella Fiordelisi, la quale ha ricambiato la nomination subito dopo. Charlie Gnocchi preferirebbe fosse Micol la prossima concorrente eliminata dal Gf Vip (‘Non saluta’, la contestazione del comico). Patrizia ha fatto il nome di Micol Incorvaia (per il ‘Non avvicinamento’). Micol ed Edoardo Donnamaria hanno entrambi nominato Wilma De Angelis. Wilma, Luciano, Attilio Romita e Sarah Altobello hanno chiuso le votazioni in forma palese di ieri sera, lunedì 28 novembre 2022, nominando rispettivamente Charlie, Attilio, Micol ed Edoardo.

Le nomination palesi e segrete dell’ultima puntata

E le nominations segrete degli immuni? Come sono andate? Edoardo Tavassi (immune dalla scorsa puntata) ha nominato Patrizia Rossetti (dopo lo scontro con Micol). Anche Nikita Pelizon ha fatto il nome di Patrizia. Antonino Spinalbese (il preferito secondo Sonia Bruganelli) ha votato contro Luciano Punzo, così come ha fatto anche Luca Onestini. Luca Salatino e Oriana Marzoli (la preferita di Orietta Berti) hanno nominato in forma segreta rispettivamente Luciano e Giaele De Donà.

Ieri nessun altro eliminato al Grande Fratello Vip

Per quanto riguarda infine il verdetto non eliminatorio, verdetto per i cui risultati sono stati svelati nella diretta del Grande Fratello Vip di ieri, 28 novembre, il pubblico a casa ha premiato Nikita Pelizon, la preferita della settimana, grazie ad una percentuale di voti del 41,3% e davanti a Charlie Gnocchi, Giaele De Donà e Luca Onestini.

scritto da

Share

>