Grande Fratello Vip, chi è uscito dalla Casa ieri sera 23 gennaio 2023?

Autore

Categorie

Condividi

Chi è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip ieri sera, lunedì 23 gennaio 2023? Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip 7 su Canale 5 è stato eliminato un solo concorrente. Ad uscire definitivamente dal gioco ambientato a Cinecittà è Wilma Goich. La cantante dei Vianella perde la sfida di questa settimana con una delle percentuali di televoto più basse (il 3%). Ad avere la meglio è Nikita Pelizon, che vince il più recente scontro ai voti grazie ad una percentuale di voto piuttosto alta (34,5%).

Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip 2023

‘Già mi sentivo a casa’, sono le parole di Wilma Goich subito dopo l’eliminazione nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, 23 gennaio. ‘Esco felice. Ho ritrovato la gioia di vivere’, aggiunge la stessa Goich in diretta tv su Canale 5. ‘Sono entrata tappetino, esco statuina’, conclude la cantante piemontese, a mo’ di sintesi perfetta.

L’eliminato del 23 gennaio è Wilma Goich

Da qui, il conduttore Alfonso Signorini invita l’ormai ex vippona nel cast del Grande Fratello Vip 2022-2023 a raggiungere la stanza denominata Superled. Il motivo si scopre di lì a poco. Per la cantante nata negli anni ’40 a Cairo Montenotte è in arrivo un commovente omaggio. Nella puntata di ieri sera, lunedì 23 gennaio, la cantante si rivede nel suo percorso nella Casa di Cinecittà. Dopo l’ingresso a tratti tormentato (‘Mi manca essere chiamata mamma’, dice nei video di svariati mesi fa), pian piano l’artista, moglie e mamma, riesce a ritrovare il sorriso, a riconquistare la fiducia in se stessa e anche a costruire un rapporto di amicizia con Daniele Dal Moro.

Il commovente omaggio alla cantante – Video

Ora, però, la decisione finale del pubblico non lascia scampo e appare inevitabile. I telespettatori che hanno votato per la sfida tra nominati di questa settimana scelgono di far uscire Wilma Goich e definitivamente dal programma targato Endemol Shine Italy e Mediaset.

scritto da

Share

>