Grande Fratello Vip, chi uscirà nella prossima puntata del 2 gennaio 2023?

Chi uscirà dal Grande Fratello Vip nella prossima puntata di lunedì 2 gennaio 2023? I concorrenti in nomination e che rischiano di essere eliminati definitivamente dal gioco sono Oriana, Nikita, Sarah e Wilma. Ecco anche tutte le nominations palesi e segrete di ieri sera, 26 dicembre e chi ha nominato chi.

0
Chi è in nomination al Grande Fratello Vip fino al 2 gennaio 2023 e già da ieri sera 26 dicembre 2022
Oriana Marzoli tra i concorrenti in nomination al Grande Fratello Vip

Chi uscirà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Dopo Antonella Fiordelisi eliminata per finta, i vipponi a rischio eliminazione per questa settimana, ossia in sfida al televoto fino alla ventiseiesima diretta di lunedì 2 gennaio 2023 e già da ieri sera, 26 dicembre, sono Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich. Il prossimo lunedì sera, infatti, il concorrente che risulterà il meno votato dal pubblico a casa, ossia da parte di chi sta già votando in risposta alla domanda ‘Chi vuoi salvare?’, sarà definitivamente eliminato dal gioco; intanto, Luca Salatino ha già lasciato il programma e in maniera definitiva perché stanco di non poter vedere la fidanzata Soraia.

Chi uscirà il 2 gennaio 2023 al Grande Fratello Vip?

Anche nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri, lunedì 26 dicembre 2022, ci sono le nominations palesi e segrete. La nomination palese è, ancora una volta, appannaggio dei concorrenti nominabili di questa settimana. Quella segreta, invece, è ad opera dei vipponi preferiti che, in quanto tali, sono scelti dai concorrenti ancora oggi nella Casa e dagli opinionisti in studio.

Oriana e Wilma tra i nominati di questa settimana

Più nel dettaglio, ad aprire le nominations palesi di ieri sera è Oriana Marzoli, la quale vota contro Wilma. Quindi, Nikita, Sarah e Attilio nominano rispettivamente Giaele De Donà, Pelizon e Goich. Ancora, Wilma, George Ciupilan ed Edoardo Donnamaria fanno i rispettivi nomi di Nikita, Sarah Altobello e Goich. Infine, Micol, Giaele e Alberto De Pisis chiudono le nominations di ieri in forma palese andando contro Sarah, Nikita e Attilio.

Le ultime nominations di ieri sera 26 dicembre 2022

Per quanto riguarda, infine, le ultime votazioni segrete in Confessionale, Edoardo Tavassi (tra i preferiti, non in ordine di classifica, secondo i vipponi nella Casa del Grande Fratello Vip) vota contro Sarah Altobello. Antonino Spinalbese (il preferito secondo Orietta Berti) nomina Edoardo Donnamaria. Patrizia Rossetti (immune per volere di Soleil e Pretelli) fa il nome di Wilma Goich. Luca Onestini attacca Nikita Pelizon. Daniele Dal Moro (anch’egli tra i preferiti) opta per Sarah. In definitiva, Antonella Fiordelisi chiude le nominations di ieri sera in forma segreta votando contro Micol Incorvaia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui