Il Salone delle Meraviglie 2022, le nuove puntate su Real Time dall’8 febbraio

0
il salone delle meraviglie 2022 federico fashion style real time nuove puntate quinta stagione
La quinta stagione de Il Salone delle Meraviglie 2022 con Federico Fashion Style su Real Time. Prima puntata martedì 8 febbraio

Dopo Beauty BusFederico Lauri in arte Federico Fashion Style torna su Real Time con la nuova stagione de Il Salone delle Meraviglie, la cui prima puntata è prevista in palinsesto martedì 8 febbraio 2022 alle 22.40. Prodotto da Pesci Combattenti, il programma è composto da 20 puntate da 30 minuti ciascuna ed è disponibile sulla piattaforma streaming discovery+.

Federico apre il nuovo salone a Napoli

La quinta stagione de Il Salone delle Meraviglie è ambientata a Napoli, nel nuovo negozio di Federico Fashion Style. Un salone che Discovery definisce ‘sfavillante’, caratterizzato da ‘un tripudio di oro e rosa’. Insomma, nel solco della ‘sobrietà’ che da sempre contraddistingue il programma. Le puntate seguono un ordine cronologico, a partire dalla preparazione per l’inaugurazione del locale fino all’apertura dello stesso.

I protagonisti de Il Salone delle Meraviglie

Al centro di ogni puntata, le clienti e il cambiamento radicale che ricercano nel parrucchiere più famoso della TV. Tra i trattamenti e le acconciature che Federico Lauri metterà in pratica, i suoi cavalli di battaglia. Dunque, via libera a pieghe lisce, mosse, con le onde, lacca e colorazioni estrose e ‘ultracontemporanee’. A fare da fil rouge, le storie delle clienti e la gestione quotidiana del salone.

Oltre a Napoli, la stagione de Il Salone delle Meraviglie 2022 riserva spazio anche a un progetto che Lauri porta avanti da tempo: l’apertura della nuova sede del salone di Anzio, il negozio storico da cui tutto è partito.

Federico Fashion Style dopo Ballando con le Stelle

Federico Lauri torna sul piccolo schermo dopo la fortunata partecipazione a Ballando con le Stelle 2021. Il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci è stata la giusta occasione per farsi conoscere dal grande pubblico. Arrivato sulla pista da ballo impacciato e poco avvezzo a coreografie all’altezza del programma, nel corso delle puntate è visibilmente cresciuto, tanto da chiudere l’edizione con balli degni di un ballerino provetto.

Ballando con le Stelle non è stata una passeggiata, però, neanche sotto il profilo personale. Sin dal debutto, infatti, non sono mancati gli scontri con la giuria, in particolare con Selvaggia Lucarelli. Scontri accesi che hanno rischiato di oscurare Lauri, il quale è stato in grado, invece, di brillare e dimostrarsi all’altezza delle aspettative.

Photo credits: Daniele Luciani 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui